Ieri sera durante la puntata Live del giovedì del Gf Vip, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento dell’HIV con Giovanni Ciacci e facendo intervenire anche un professore esperto dell’argomento.
Durante le nomination Marco Bellavia ha nominato proprio Ciacci, spiegando la motivazione: “Nulla contro di lui, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia“.
A quel punto lo stylist si è risentito: “Ma cosa stai dicendo?! La mia storia è come le altre, come ti permetti? Che messaggio stai mandando adesso”.
Ma le parole grosse sono volate subito dopo il termine della diretta quando in camera da letto, Ciacci ha sbottato contro l’attore: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai c****ni”.
Bellavia ha cercato di spiegarsi: “Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa“. Ciacci però non ha voluto sentire ragioni e ha rincarato la dose: “Ti devi vergognare, ti devi vergognare, ti devi vergognare, ti devi vergognare per quello che hai detto perché grazie alla gente come te che c’è ancora discriminazione”.
Dopo è andato in confessionale a chiedere provvedimenti per Marco, perchè si è sentito offeso dalle sue parole. Intanto i social si sono scagliati contro Giovanni, per quanto è successo.
Video del litigio
Marco ha semplicemente detto “Ti nomino ma tanto non uscirai perché hai una bella storia da raccontare”, era un modo gentile per dire che non lo stava nominando con la speranza che uscisse e che fosse solidale alla sua storia, invece Ciacci:#GFvippic.twitter.com/0l5OK8GfOI
— Paola. (@Iperborea_) September 29, 2022