Ciacci sbotta contro Bellavia (VIDEO): “Ti devi vergognare per quello che hai detto, perché grazie alla gente come te che…”

 

Ieri sera durante la puntata Live del giovedì del Gf Vip, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento dell’HIV con Giovanni Ciacci e facendo intervenire anche un professore esperto dell’argomento.

Durante le nomination Marco Bellavia ha nominato proprio Ciacci, spiegando la motivazione: “Nulla contro di lui, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia“.

A quel punto lo stylist si è risentito: “Ma cosa stai dicendo?! La mia storia è come le altre, come ti permetti? Che messaggio stai mandando adesso”.

Ma le parole grosse sono volate subito dopo il termine della diretta quando in camera da letto, Ciacci ha sbottato contro l’attore: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai c****ni”.

Bellavia ha cercato di spiegarsi: “Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa. Ciacci però non ha voluto sentire ragioni e ha rincarato la dose: “Ti devi vergognare, ti devi vergognare, ti devi vergognare, ti devi vergognare per quello che hai detto perché grazie alla gente come te che c’è ancora discriminazione”. 

Dopo è andato in confessionale a chiedere provvedimenti per Marco, perchè si è sentito offeso dalle sue parole. Intanto i social si sono scagliati contro Giovanni, per quanto è successo.

Video del litigio

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva