Giovanni Ciacci non si pente (VIDEO): “Un Marco ce lo siamo levati dai cog**oni. Se vogliamo sopravvivere bisogna fare come…”

Ieri pomeriggio nella casa del Gf Vip, si è registrato l’addio di Marco Bellavia, costretto a lasciare il reality a causa delle difficoltà emotive non capite e schernite dagli altri concorrenti, in particolare di Giovanni Ciacci.

Il web è stato molto duro con gli altri concorrenti tanto da chiedere seri provvedimenti nella puntata Live di lunedì 3 ottobre. Questa mattina proprio lo stylist ha raccontato a Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti di aver parlato con Pamela Prati e di avergli detto: “Un Marco ce lo siamo levati dai cog**oni”. Poi ha continuato: “Puntare, mirare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut. Io un mammut non lo sono“.

Giovanni Ciacci, le sue parole

Condividi Articolo: