Paolo Fox oroscopo del weekend 1-2 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 1 e 2 ottobre: Acquario allegro

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, si prospetta una fine settimana stancante per i nativi dell’Ariete e allegro per le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Per i nati in Gemelli sarà un weekend carico di tensione, mentre per gli individui che appartengono al segno del Cancro devono fare i conti con la Luna opposta. A seguire, l’astrologia dedicata alle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 1 e 2 ottobre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo weekend è contraddistinto da una certa stanchezza, che potrebbe aumentare da lunedì 3 ottobre. Cercate di recuperare energia. Questa Luna contraria potrebbe mettere in discussione alcune vostre certezze.

Toro – Il peggio è ormai passato. La giornata di sabato regala un incontro di lavoro davvero interessante e nuove emozioni in amore. Dovete fare l’impossibile per ritrovare un po’ di serenità anche nella sfera sentimentale. Massima attenzione con una persona nata sotto il segno della Bilancia.

Gemelli – Weekend carico di tensione. Possibili mal di testa, malesseri fisici. Le incomprensioni che nascono in questo periodo sono dovute dall’opposizione lunare. Le cose iniziano ad andare bene dalla serata di domenica.

Cancro – Ci sono problemi nei rapporti di coppia, forse perché avete una montagna di lavoro da sbrigare e pochissimo tempo per l’amore. I vostri sbalzi d’umore potrebbero far vivere una domenica sottotono, la Luna opposta raccomanda massima cautela.

Previsioni astrologiche del fine settimana 1 e 2 ottobre – Da Leone a Scorpione

Leone – È importante recuperare in amore. Questo weekend nasce con Marte e Luna favorevoli, può essere interessante per tutto. Risolvete tutti i problemi e torna la voglia di amare, Venere potrebbe regalare incontri memorabili.

Vergine – Siete un po’ fiacchi. Sarebbe meglio trascorrere questo weekend senza fare troppe cose pesanti. La stanchezza si fa sentire in maniera leggera, ma vi sentite molto meglio rispetto ai giorni scorsi.

Bilancia – Dovete assolutamente rimboccarvi le maniche e farvi forza, ci sarà un periodo di recupero. Torna il desiderio di amare. Venere nel segno regala emozioni sincere e incontri piacevoli.

Scorpione – Un’amicizia nata per gioco potrebbe trasformarsi in amore alla fine del mese. Potete portare avanti un bel progetto, la Luna è in aspetto favorevole. Attenzione, però, alle questioni di carattere economico rimaste ancora in sospeso.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 1 e domenica 2 ottobre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Vi sentite più forti con la Luna che transita nel vostro spazio zodiacale, questo weekend regala emozioni travolgenti. Le stelle vi vogliono più liberi di amare, Marte e Venere sono in aspetto positivo.

Capricorno – Il lavoro torna attivo, potete finalmente risolvere certe questioni pratiche. L’amore torna in primo piano, è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro. Buone stelle per i sentimenti in questi giorni.

Acquario – La situazione economica è ancora preoccupante. Il weekend, però, è allegro. Venere regala emozioni sincere in amore. Uscite, vedete gente, fate qualcosa per eliminare le preoccupazioni. Cercate di sorridere di più.

Pesci – Possibile fastidio fisico, forse stanchezza alle gambe. In questo periodo tutto vi sembra più difficile. Dopo un periodo conflittuale, adesso avete diritto di raggiungere il giusto equilibrio e di riaccendere la passione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno