Oroscopo di Paolo Fox del 15 ottobre: Gemelli confusi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 ottobre 2021 rivela che per i Gemelli sarà una giornata confusionaria, mentre per i nati in Cancro inizia la fase di recupero.  Per i nati sotto il segno del Sagittario è arrivato il momento di fare chiarezza in amore. Tante novità in arrivo per il segno dei Pesci. Per sapere che tipo di giornata sarà la vostra, in primo piano l’astrologia applicata alla giornata di venerdì 15 ottobre e le previsioni astrologiche rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Paolo Fox oroscopo del giorno 15 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questi giorni state cercando di prendere quota. Questa settimana è partita in maniera faticosa, forse state facendo troppe cose contemporaneamente, oppure c’è disorganizzazione in quello che state facendo. A volte pensate di poter continuare a fare certe cose anche se dovete andare controcorrente, ma puntualmente la stanchezza vi mette ko. In questo periodo è importante ritrovare l’amore perduto. Sabato e domenica sono due giornate potenti per l’amore.

Toro – Siete sopraffatti dalla stanchezza. Questa non è una giornata negativa, però, vi beccate tre stelle su cinque perché avete la sensazione di non essere gratificati. In questo venerdì siete particolarmente nervosi, ma il fine settimana sarà migliore. Avreste bisogno di un aiuto in più e, invece, dovete fare tutto da soli. Prudenza in amore.

Gemelli – In amore regna sovrana la confusione. Da tempo anche le coppie più forti vivono una sessualità ridotta oppure sono distratte da questioni di carattere lavorativo. Ci vuole un po’ di attenzione in più, se nel weekend scorso ci sono stati problemi di coppia, potrebbero ritornare a galla tra sabato 16 e domenica 17 ottobre. Attenzione alle provocazioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Inizia il periodo di recupero, sabato e domenica sono due giornate baciate dalla Luna in buon aspetto. Questo cielo astrologico riesce a imporre una grande energia nella vostra vita. In campo lavorativo, la settimana è partita con il piede sbagliato ma questo venerdì riesce a dare qualche garanzia in più. Nel weekend sono favoriti occasioni e incontri.

Leone – Dovreste mettere da parte la stanchezza. Certo, non è facile perché ne avete accumulata tanta in questi ultimi tempi. In questo venerdì potreste aver la sensazione di aver il mondo contro. State per iniziare un nuovo progetto lavorativo e molte cose potrebbero essere delle vere e proprie novità. Chi sta facendo lo stesso lavoro da tanti anni, adesso ha voglia di cambiare. Chi ha un’attività in proprio ha l’animo più sereno. L’amore ha bisogno di una pausa di riflessione.

Vergine – In questo venerdì siete parecchio nervosi. Il weekend potrebbe aumentare il distacco tra voi e le persone che faticano a capirvi. In realtà, cercate sempre di filtrare attraverso la logica tutte le vostre emozioni, ma a volte questo non si può fare. Non si esclude un calo fisico, in questi tre giorni cercate di non fare troppe cose contemporaneamente e mantenete tutto sotto controllo.

Oroscopo del 15 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Potete vincere ogni sfida e raccogliere piccole e grandi soddisfazioni. Molti di voi, in questi giorni, hanno fatto passi da gigante, magari qualcuno vuole sposarvi, convivere, incontrare un amore. Se ci sono controversie, se qualcuno cerca di mettersi in mezzo, alla fine dovrà mettersi da parte. Questo fine settimana regala qualche incontro speciale.

Scorpione – Massima prudenza in questa giornata, è molto probabile che qualcosa non ha funzionato nella giornata di giovedì. Il cielo astrologico del vostro segno dice che nel weekend sarà possibile recuperare. Cercate di non perdere le staffe, anche se la giornata va a rallentatore. In amore, non è la giornata adatta per discutere. Inoltre, sabato e domenica sono due giornate molto tese e negative.

Sagittario – In questo venerdì siete piuttosto interessati all’amore e lo sarete ancora di più nei prossimi giorni. Venere transita nel vostro segno, però, dovete stare attenti dalle intemperanze. Come già accaduto nel weekend scorso, anche in questo potrebbero ritornare a galla alcune tensioni, soprattutto se avete al vostro fianco una persona che non amate, oppure siete in bilico tra due storie. È importante fare chiarezza in amore.

Paolo Fox, previsioni del giorno 15 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Vi sentite meglio rispetto a ieri, anche se siete ancora troppo presi dal lavoro, dalle preoccupazioni economiche. Cercate di staccare la spina, perché nel weekend dovete valutare un amore e cercare di costruire il futuro in maniera positiva. A partire da novembre Venere sarà nel segno per molte settimane e farà emergere grandi progetti.

Acquario – Vi sentite sempre molto elettrici e agitati. Questo permette di tenere la vostra mente sempre operativa, di fare cose in più, di sentirsi vivi. La fantasia torna protagonista e questo venerdì offre buone prospettive in vista del futuro. Chi ha già cambiato squadra di lavoro o ruolo appare scontento, però, si sente libero rispetto a prima. In questo momento avete bisogno di spezzare alcune catene che da troppo tempo vi hanno lasciato in una situazione statica.

Pesci – Questo weekend porta tantissime novità, grazie anche alla Luna nel vostro segno. A livello sentimentale, però, ci sono ancora dei piccoli dubbi, soprattutto coloro che hanno accettato una separazione o che sono in crisi con il partner. Ottobre è il mese del ‘dentro o fuori?’ definitivo. Il mese di novembre, invece, sprona a voltare pagina e a scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. Gli ultimi tre giorni di questa settimana favoriscono il confronto e offrono buone intuizioni.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno