Paolo Fox oroscopo del giorno 20 marzo

Oroscopo di Paolo Fox del 20 marzo: Cancro nervoso

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 20 marzo. Ultimo giorno d’inverno, come si concluderà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Se siete curiosi di sapere che cosa hanno preparato le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 20 marzo, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 marzo – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È il momento di liberarvi di situazioni o di rapporti diventati inutili. Lavoro. Investimenti o manovre finanziarie vanno fatte sempre con calma e lucidità. Salute. Siete al top.

ToroAmore. Anche questa è una giornata favorevole per le coppie innamorate, domenica importante se frequentate Bilancia o Capricorno. Lavoro. Tenete sotto controllo questa fase di eccitazione. Siate razionali. Salute. Avete bisogno di riposarvi di più.

GemelliAmore. Questa Luna favorevole dice sì anche alle piccole trasgressioni. Lavoro. Non sottovalutate le nuove proposte, ma fate attenzione ai soldi. Salute. Evitate di fare troppe cose contemporaneamente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 marzo – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Il nervosismo è dietro l’angolo, meglio fare le cose senza fretta. Lavoro. All’ultimo secondo potrebbe cambiare un accordo, ma questa volta è possibile tirare acqua al vostro mulino. Salute. È il momento di fare qualche attività fisica.

LeoneAmore. Vi sentite insicuri rispetto al passato e questo comporta uno stato di agitazione interiore profondo. Lavoro. La situazione lavorativa non è al massimo, dovete rispettare delle clausole in un contratto. Salute. L’agitazione passerà presto.

VergineAmore. È il momento di fare cambiamenti nella vostra vita amorosa. Da questo momento dovete rimettere in gioco i vostri talenti. Lavoro. Portate avanti le situazioni che vi interessano. Forse è il momento di completare alcuni conti. Salute. È una giornata strana, nel pomeriggio spuntano leggeri malesseri alle ossa.

Oroscopo di domenica 20 marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Evitate le polemiche, con una persona Sagittario potete fare grandi progetti. Lavoro. Ci sono ancora dei dubbi, ma alcune strade sono più facili da seguire. Salute. Siete più stanchi del solito.

ScorpioneAmore. È possibile chiedere qualcosa di più, questo cielo regala soddisfazioni in vista della fine di marzo. Lavoro. Tenete tutto sotto controllo, ma non pretendete l’impossibile. Salute. Possibile qualche fastidio fisico.

SagittarioAmore. Anche questa è una giornata utile per le coppie si amano fortemente, con la Bilancia c’è sintonia particolare. Lavoro. Il tempo risolve tutti i vostri problemi, ma cercate di non spendere troppi soldi. Tenete sotto controllo alcune questioni legali. Salute. Siete nervosi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 marzo – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata caratterizzata da una Luna strana, è meglio non creare ulteriori complicazioni inutili. Lavoro. In questo periodo bisogna mantenere quello che possedete, i lavoratori autonomi negli ultimi tempi hanno cercato di rimettersi in carreggiata. Salute. Possibile fastidio fisico.

AcquarioAmore. Questa domenica particolare permette alle coppie di chiarirsi. Lavoro. State aspettando che cambi qualcosa, le proposte ci sono, ma per adesso solo sulla carta. Salute. Abbiate più cura di voi stessi.

PesciAmore. Possibilità di avvenimenti che possono cambiare la vostra vita in positivo, l’importante è non lasciarsi coinvolgere troppo dalle emozioni negative. Lavoro. Le dispute economiche nate negli ultimi tempi adesso sono risolvibili, anche i contratti e gli accordi possono arrivare a un punto di svolta. Salute. Le indecisioni causano stress.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *