Paolo Fox oroscopo del 18 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre: Ariete forte

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre. Secondo le stelle, si prospetta una giornata interessante per i nativi dell’Ariete sentimentalmente impegnati. I nati in Cancro devono fare attenzione alle parole. Per le persone del Leone è giunto di momento di curare bene l’alimentazione. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 18 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 18 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È un momento interessante per le relazioni. Dalla prossima settimana alcune situazioni saranno più chiare. Lavoro. State ancora cercando ottime soluzioni per il vostro progetto, le stelle vi promettono che gli ultimi sette giorni del mese saranno molti interessanti. Salute. Siete forti.

ToroAmore. C’è aria molto tesa nei rapporti di coppia, tutta colpa della Luna dissonante. Lavoro. Evitate qualsiasi tipo di contrasto. Massima cautela in tutto. Salute. Siete nervosi.

GemelliAmore. La Luna favorevole e Venere dalla vostra parte vi regaleranno dei colpi di scena. Lavoro. C’è una discreta voglia di cambiare, fare qualcosa di nuovo in vista del futuro. Salute. La forza non vi manca.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Dovete calibrare bene le vostre parole. Se ci tenete a una persona, è meglio rimandare una discussione a domenica. Lavoro. È da tempo che state cercando di rimettervi in gioco, ma non è facile. Molte cose sono cambiate dal mese di maggio. Salute. Questa giornata vi regala una grande forza.

LeoneAmore. La Luna nel segno vi regala un bel carico di energia. Lavoro. Chi sta pensando a un nuovo lavoro potrà ottenere buoni risultati in questo periodo. Salute. Cercate di mangiare in maniera sana ed equilibrata.

VergineAmore. Con queste stelle così pressanti è meglio stare alla larga da certe questioni. Se c’è una persona che v’interessa frequentatela. Lavoro. Le stelle favoriscono le idee di coloro che vogliono rimettersi in gioco dopo un periodo di fermo. Salute. Vi sentite molto meglio, stasera potete permettervi qualcosa in più.

Oroscopo di martedì 18 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Entro la fine di questa settimana potreste ottenere una bella soddisfazione. Se non vi trovate bene con alcune persone, è meglio interrompere i rapporti. Lavoro. È una giornata interessante anche per fare incontri di lavoro. Salute. Vi fa bene condurre una vita più regolare.

ScorpioneAmore. Giornata pesante per coloro che hanno una relazione amorosa, attenzione alle parole di troppo. Lavoro. È possibile rilanciare un progetto, da venerdì le cose andranno meglio. Salute. Non fate sforzi.

SagittarioAmore. Nel corso della giornata potreste incontrare una persona importante. Lavoro. Migliora la vostra situazione generale, qualcuno ha già ricevuto un piccolo premio. Salute. La vostra situazione sanitaria sembra stabile.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Il pomeriggio è migliore della mattinata, Venere aiuta i nuovi amori solo da fine mese. Una storia nata per gioco non si svilupperà nell’immediato. Lavoro. Se vi propongono di portare avanti dei progetti, accettate la proposta. Ricordate sempre di cercare le giuste alleanze. Salute. Rispetto a domenica le cose vanno meglio.

AcquarioAmore. Evitate ogni tipo di complicazione. Se qualcosa non va, è il caso di farsi scivolare le cose di dosso. Lavoro. Tenete sotto controllo certe situazioni. La Luna opposta può provocare qualche problema. Salute. Siete stanchi, è probabile che avrete difficoltà a prendere sonno.

PesciAmore. Quando vi piace qualcuno diventate critici, perché volete metterlo alla prova, cercate però di non pretendere troppo. Lavoro. Entro la fine di questo mese dovete proporre una soluzione o fare una scelta importante che riguarda il lavoro. Salute. Possibile lieve calo fisico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno