Paolo Fox oroscopo del giorno 18 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre: Gemelli ottimisti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre sottolinea che il cielo del Toro è invaso da stelle un po’ particolari, che fanno nascere degli scontri. I nativi dei Gemelli sono più ottimisti del solito, mentre i nativi del Cancro devono riflettere sulle proprie condizioni sentimentali. Per maggiori dettagli, consultate le dettagliate previsioni astrologiche del noto astrologo della Tv italiana relative alla giornata di giovedì 18 novembre, rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 18 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Intorno a voi c’è un lieve caos ed è probabile che ci sia qualche discussione di troppo. È vero che state crescendo e vi state avvicinando a una promettente primavera del 2022, però, il passato torna prepotentemente a galla e dovreste superare alcune tensioni in maniera definitiva. Massima prudenza nei rapporti perché qualcosa potrebbe farvi scattare i nervi.

Toro – Dovete fare i conti con queste stelle un po’ particolari, ma soprattutto con le persone che vi stanno attorno. Pare che da qualche tempo siate in contrasto con una persona, con gruppo, oppure magari volete ripartire da zero. Ecco perché c’è insoddisfazione nei rapporti con Scorpione e Acquario. I prossimi mesi saranno positivi per i cuori solitari del segno.

Gemelli – Siete più ottimisti del solito e con l’ingresso di Venere nel segno, da venerdì 19 novembre, potete parlare d’amore e di progetti ambiziosi. I più giovani del segno hanno bisogno di inventare, di creare, altrimenti muoiono di noia. Il divertimento spesso porta grandi ispirazioni sul lavoro. Progresso da domenica 21 novembre.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, questo periodo invita a riflettere attentamente sulle vostre condizioni sentimentali e relazionali. Una persona che vi sembrava importante potrebbe improvvisamente perdere di prestigio ai vostri occhi. La verità è che si cresce, si cambia. I cambiamenti in questo periodo potrebbero essere un po’ pericolosi. Dovete tenere sotto controllo l’agitazione che avete dentro di voi.

Leone – Ogni tanto dovete cercare di vincere le sfide e amare di più voi stessi. Quando pensate di non farcela, date vita a una discussione, un contrasto. In questi giorni, però, i contrasti pesano e potreste ritrovarvi contro qualcuno. Gli incontri d’amore rimandateli a fine settimana. Se dovete fare delle scelte importanti in amore, cercate di non decidere da soli.

Vergine – Sicuramente molti di voi all’inizio della settimana hanno avuto una visione molto chiara della propria vita e anche un’occasione da recuperare. Nei prossimi giorni la Luna diventerà favorevole, sarà un cielo interessante e molto importante anche per quelli che vogliono innamorarsi.

Oroscopo di giovedì 18 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questa settimana siete state vittime di tante incomprensioni. Forse un avversario è stato sleale nei vostri confronti. A volte, per evitare problemi vi siete chiusi a riccio. È vero che farsi scivolare le cose di dosso è molto importante, però, cercate di non adoperare spesso questa strategia perché rischiate di accumulare tantissime difficoltà. Da venerdì molte cose inizieranno a sbloccarsi.

Scorpione – Questa è una settimana di grande decisione. Siete una persona piuttosto stabile e spesso dovete entrare in conflitto con voi stessi. Visto che appartenete a un segno d’acqua, di solito cercate di mandare avanti lo stesso progetto, ma allo stesso tempo siete governati da Marte, il pianeta che ama le avventure. Quindi, in voi convivono due personalità: quella della conquista e quella della staticità. In questo periodo prevale la voglia di giocare una partita nuova, di fare molti cambiamenti. In ogni modo, questa giornata regala stimoli molto positivi.

Sagittario – Via libera alle passioni e ai nuovi incontri. Vi piacciono molto le avventure e quando non vi potete muovervi sfogliate le fotografie dei viaggi che avete fatto in passato. Cercate di dedicare più tempo a voi stessi, perché nel weekend potreste ritrovarvi al centro di una discussione di stampo amoroso.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Cresce forte il desiderio di vincere una sfida. Venere, Mercurio e Marte sono tutti in aspetto favorevole. Anche un progetto nato per sbaglio ora può diventare importante. A seconda del progetto a cui state lavorando, potreste ottenere piccole o grandi soddisfazioni. Entro cinque mesi dovete fare delle scelte importanti, soprattutto a livello sentimentale.

Acquario – Questa giornata sembra importante. È vero che ogni tanto perdete le staffe, però, già il fatto che non frequentiate più lo stesso ambiente è un grande passo. Più che ai risultati bisogna puntare agli stimoli che regalano gli incontri di questo periodo: sono vantaggiosi anche per l’amore.

Pesci – In questo periodo avete difficoltà a vivere senza amore. Quando incontrate una persona del vostro stesso segno zodiacale che si definisce insensibile, ricordate che questa persona vi sta mentendo. Dice le bugie perché ha paura di soffrire, di illudersi di nuovo. Ciò che conta in questo periodo è cercare di vivere al meglio l’amore, senza spegnere la propria natura affettuosa. In questo fine settimana, però, dovete fare attenzione a una persona che ha il potere di farvi innervosire.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno