Paolo fox oroscopo della settimana 15-21 novembre

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 novembre: bene Bilancia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 novembre rivela che per alcuni segni zodiacali ci saranno delle novità importanti. Per i nativi della Bilancia questa settimana sarà migliore della precedente, mentre porterà rabbia e nervosismo ai segni Toro e Leone. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 15 a domenica 21 novembre. I segni presi in considerazione in questo oroscopo settimanale sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche

La settimana 15-21 novembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox: da Ariete a Cancro

Ariete – Non dovete trascurare il vostro partner e concentrate i vostri impegni lavorativi nella mattina. In questa settimana riuscirete a trovare la forma fisica. A metà settimana viene a galla un nuovo problema di lavoro: affrontatelo subito. Nel weekend dovete lasciare spazio ai sogni e cercare di distaccarvi dalla realtà, se questa è fonte di troppe ansie.

Toro – In questa settimana il nervosismo è alle stelle, è dura far valere il vostro punto di vista. Cercate di mangiare sano ed equilibrato e concedetevi qualche momento di relax. Se vi piace qualcuno e volete confermare un amore dopo un periodo di crisi, sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì. Nel fine settimana potete dare sfogo alla fantasia e alla creatività. Se ci sono ancora problemi d’amore, affrontateli!

Gemelli – In campo lavorativo, siete circondate da persone agguerrite, ma Giove viene in vostro soccorso. Le stelle favoriscono gli amori e le amicizie. A metà settimana vengono a galla nuove tensioni emotive. A livello psicofisico soffrirete di uno strano nervosismo. Questo weekend aumenta la passione in amore e invita a non pensare ai diverbi in famiglia.

Cancro – Controllate la vostra volubilità, rischiate di passare dalla padella alla brace. Nella prima parte della settimana potreste sentirvi un po’ fiacchi. A metà settimana vi sentite carichi e motivati, ma in amore avete la sensazione che il vostro partner non vi capisca più come prima. Nel weekend potrebbero nascere dei contrasti, ma siate abili nell’evitare scontri. Riscoprite le emozioni che sono dentro di voi.

Previsioni astrologiche dal 15 al 21 novembre: da Leone a Scorpione

Leone – La rabbia vi fa perdere la pazienza soprattutto sul lavoro. Avete un sacco di cose da sbrigare e vi mancano le energie e le forze. Avete tante cose da dire, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Mercurio contro parla di soldi che mancano nel vostro conto bancario o nel vostro libretto di risparmi. Attenzione alle attrazioni pericolose. Venerdì mattina non siete al top, ma nel pomeriggio si parla d’amore. La passione ritorna nel weekend, ma cercate di non essere polemici.

Vergine – Siete delle persone creative negli affari e nelle collaborazioni. Se avete in mente di fare qualche cambiamento, aspettate e riflettete con calma. A metà settimana arrivate stanchi, cercate di riposarvi un po’ appena potete. Nel fine settimana potete ritrovare una grande forza e la voglia di stare più tempo con le persone a voi care. Attenzione alle spese impreviste.

Bilancia – Settimana migliore di quella precedente. In campo lavorativo, non esponetevi per primi, ma aspettate le mosse degli altri. Vi attendono serate positive. L’amore vi regala tantissime soddisfazioni in ogni suo risvolto, è il centro dei vostri pensieri. Un contrattempo potrebbe farvi infuriare. Nel weekend evitate discussioni o scontri. Non fate le ore piccole!

Scorpione – Questa settimana permette di chiarire le tensioni in famiglia, anche se restano problemi di soldi da risolvere. Alcune scelte importanti potranno mettervi in condizione di far decollare i vostri progetti. Vorreste dare un tocco un po’ pazzo alla vostra storia d’amore, ma non dimenticate di usare la testa.

Paolo Fox oroscopo settimanale 15-21 novembre: da Sagittario a Pesci

Sagittario – Non trascurate la persona che amate: cercate di parlare in maniera sincera. Affronterete con successo un impegno importante. Mercoledì e giovedì sono due giornate che permettono di riflettere sul da farsi. Ogni tanto, però, riposatevi. Nel weekend dovete fare delle scelte decisive su questioni importanti. Avete un grande bisogno di tenerezza, specialmente in amore.

Capricorno – Lascate spazio ai sogni, soprattutto in amore. Non chiudetevi a riccio, fate capire agli altri ciò che pensate davvero. Sentite troppo il peso delle responsabilità in famiglia, attenzione a non perdere le staffe. Nel weekend apparite ansiosi e stressati, tutta colpa delle responsabilità e scadenze nel settore professionale.

Acquario – Ci sono dubbi amorosi da risolvere. È il momento adatto, però, per rilassare la mente e l’anima. Tanti gli imprevisti di lavoro e tanto impegno richiesto, ma non trascurate l’amore, che vi vede incerti. Escono troppi soldi e la colpa è solo vostra. Nel weekend tutto sembra agitare il vostro animo. Concedetevi un po’ di tempo per voi stessi.

Pesci – Avete voglia di sognare, fidatevi delle vostre intuizioni nel lavoro e negli affari. Eliminate dalla vostra testa quei pensieri negativi. Non è facile capire le persone che vi stanno accanto. Le stelle sostengono gli amori appena sbocciati. Credete molto nel futuro. Una novità nel weekend può farvi sentire felice.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno