Paolo Fox oroscopo del 28 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 28 settembre: Sagittario sottotono

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 28 settembre. Secondo le stelle, sarà una giornata nervosa per gli individui che appartengono al segno dello Scorpione e un po’ confusa per i nati in Toro. Per le persone del Leone si prospetta una giornata molto tesa. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di mercoledì 28 settembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. La Luna non è più opposta, tuttavia, in questo momento alcune coppie sono in una fase di revisione. Lavoro. Se avete iniziato un progetto, Giove vi aiuterà a portarlo avanti. Salute. È una giornata buona per iniziare cure.

ToroAmore. In questi giorni c’è un po’ di confusione. I nuovi incontri possono essere importanti, anche se in queste ore potreste avere un po’ di diffidenza. Lavoro. Non ingigantite le difficoltà e cercate di vivere la vostra vita lavorativa con tranquillità. Salute. Un po’ di emicrania.

GemelliAmore. Per i single sarà un ottobre di passione. Settembre non ha portato miglioramenti nella vita sentimentale. Lavoro. Questo è il periodo migliore per fare una scelta, ma attenzione a non prendere decisioni senza confrontarvi con un esperto. Salute. Buona energia in arrivo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Non fatevi prendere dalla rabbia prima di lasciare il certo per l’incerto. Può nascere una discussione con dei parenti. Lavoro. Chi ha sospeso una vertenza non deve arrabbiarsi se le cose non funzionano. Salute. In questo periodo le forze non mancano.

LeoneAmore. La Luna dissonante invita ad ascoltare più che a parlare. Vi attendono due giornate cariche di tensione. Lavoro. Non innervositevi, se le cose non vanno come vorreste. Si recupera il 30 settembre. Salute. Dovete ritrovare un po’ di tranquillità.

VergineAmore. Settembre potrebbe concludersi in maniera serena. Con il segno dello Scorpione l’amicizia vale di più. Lavoro. Chi lavora in questo periodo avrà l’occasione di fare qualcosa in più in vista del futuro. Salute. Riprendete una leggera attività fisica.

Oroscopo di mercoledì 28 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Avete un’ottima opportunità di ritrovare un riferimento giusto, soprattutto dopo una separazione. Lavoro. Dovete ridimensionare alcune spese, ma pian piano si può ritrovare una buona stabilità. Salute. Non stancatevi.

ScorpioneAmore. La Luna nel vostro segno zodiacale porta una bella intuizione. Un incontro può portare lontano, Leone e Ariete sono i segni interessanti. Lavoro. Recuperare un po’ di serenità, soprattutto se dovete iniziare un nuovo progetto. Salute. Giornata nervosa.

SagittarioAmore. Questa fine del mese porta delle sensazioni speciali. C’è un buon recupero psicofisico e soprattutto tanta voglia di fare. Lavoro. Se avete iniziato un nuovo lavoro o desiderate portare avanti un progetto, le stelle sono dalla vostra parte. Salute. Serata sottotono.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questo fine mese e dalla vostra parte, ma non tornate su tristi trascorsi. Evitate i tradimenti, perché potrebbero generare qualche difficoltà. Lavoro. Sicuramente non siete contenti, ma il prossimo anno tutto sarà più facile da gestire. Salute. Dovete dormire di più.

AcquarioAmore. È il momento di parlare chiaro. Chi ad agosto ha rinunciato a una storia d’amore potrà contare su ottobre per rifarsi. Lavoro. Alcune persone vorrebbero cambiare città, questo capita perché l’Acquario non è mai sereno e vuole sempre rimettersi in gioco. Salute. Lieve stanchezza.

PesciAmore. Le coppie longeve che hanno vissuto un momento difficile pian piano ripartono. È più facile perdere le staffe in questo periodo, ma per fortuna si avvicina un ottobre migliore. Lavoro. C’è un progetto importante da varare, ma in questi giorni il vostro animo è agitato. Salute. Recupero generale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno