Paolo Fox oroscopo del 14 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 14 settembre: Ariete intollerante

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 14 settembre. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a dare una personale valutazione sul probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Se volete sapere che piani hanno in mente le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni zodiacali dedicate alla giornata di mercoledì 14 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 14 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questo periodo potete permettervi anche una breve avventura amorosa. Le coppie di vecchia data continuano a discutere per motivi di soldi. Lavoro. Qualcuno potrebbe ripartire da zero. Polemiche con una società che non vuole fare quello che voi dite, siete diventati intollerabili. Salute. Siete un po’ affaticati.

ToroAmore. La Luna è nel vostro segno zodiacale, avete una grande capacità di rimettervi in gioco. Lavoro. Gli unici problemi possono nascere se ci sono persone troppo contrarie alle vostre idee. Salute. Graduale miglioramento fisico.

GemelliAmore. Nel weekend la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale. Le stelle di questa giornata non fanno miracoli in amore, ma da venerdì le cose cambiano. Lavoro. C’è una buona energia che riguarda gli studenti e le persone che devono impegnarsi in un progetto. Salute. State meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Lasciatevi guidare dai vostri sentimenti, da domenica 18 settembre la Luna sarà nel vostro segno e alimenterà buone emozioni. Lavoro. Sarebbe il caso di concentrarsi sulle questioni prioritarie, nella vostra vita lavorativa è in atto una trasformazione importante. Salute. Questa giornata produce buoni effetti sull’umore.

LeoneAmore. Sembra che ci sia una certa lontananza come se la persona che amate fosse lontana fisicamente o psicologicamente. Lavoro. Non trascurate i contatti, Giove favorevole annuncia successo anche se in queste 48 ore si registrerà una difficoltà. Salute. Non esagerate con gli sforzi.

VergineAmore. Per molti si prospetta una giornata passionale. Gli unici rapporti che faticano a funzionare sono quelli con Pesci o Sagittario. Lavoro. Ci sono problemi da risolvere, prestate maggiore attenzione alle questioni di carattere economico. Salute. Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi.

Oroscopo di mercoledì 14 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Va meglio, la Luna non è più contraria. Inoltre, venerdì e sabato sono giornate di recupero. Lavoro. Avete tanta paura di sbagliare, avete la sensazione di avere una spada di Damocle sulla vostra testa. Salute. Siete agitati.

ScorpioneAmore. È una giornata da prendere con le pinze, qualcuno cerca di provocarvi. Alcuni di voi sono attratti da una persona un po’ difficile da gestire. Lavoro: Per due giorni il Cielo è molto promettente, non ci sono problemi insuperabili ma vi sentite un po’ sottotono. Salute. Possibile calo fisico.

SagittarioAmore. Dovete assolutamente recuperare un po’ di tranquillità, si avvicina un fine settimana problematico, fate attenzione a ciò che dite. Lavoro. Cercate di chiudere al più presto le cose che dovete fare, non rimandate nulla oltre la giornata di domani. Salute. Vi sentite un po’ fiacchi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 14 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La Luna è in ottimo aspetto, questo mercoledì porta qualche bella novità, torna la voglia di stare con gli altri. Lavoro. Chi cerca un primo impiego può trovare nuovi sbocchi, probabilmente vi siete accontentati di fare qualcosa che vi piace a metà. Salute. Evitate le ore piccole.

AcquarioAmore. La Luna dissonante parla di una metà di settembre dubbiosa. È il momento di adeguarsi ai tempi, prima di dire stop a un rapporto aspettate la fine mese. Lavoro. Siete in difficoltà, un piccolo momento di indecisione per una notizia, qualcosa che vi disturba. Salute. Giornata in cui è meglio non strafare.

PesciAmore. Scorpione e Pesci possono essere segni di riferimenti. Se avete fatto una richiesta, non aspettate risposte immediate, ma solo perché avete puntato su qualcosa di nuovo. Lavoro. In questi giorni ci sono troppi conflitti, oppure troppe persone attorno a voi che non concludono nulla. Salute. Sono favorite le cure.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno