Paolo Fox oroscopo del 17 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre: Vergine passionale

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre 2022. Secondo le stelle, sarà una giornata nervosa per i nativi del Capricorno e inconcludente per i nati sotto il segno del Cancro. Periodo di recupero per i nati in Scorpione che lavorano nel campo della creatività e dello spettacolo. A seguire, l’astrologia per la giornata di sabato 17 dicembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Avete una buona energia fisica, ma vi manca la persona giusta. Lavoro: Se avete chiuso un’attività negli ultimi mesi, sono in arrivo nuove soluzioni. Salute. Possibili fastidi alle ossa.

ToroAmore. Se siete single da tempo, accettate nuovi inviti. La vostra eccessiva intraprendenza potrebbe causarvi nervosismo. Lavoro. In questo periodo è opportuno valutare nuove ipotesi e rimettersi in gioco. Salute. È necessario un po’ di attenzione in più.

GemelliAmore. Nel vostro cuore sentite che il vostro partner non è più la stessa persona di cui vi siete innamorati. Lavoro. Concludere accordi alla fine di questo mese sarebbe un errore. Salute. State recuperando.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Siete poco chiari con voi stessi e ancora una volta poco stabili delle vostre decisioni. Lasciate passare questa giornata inconcludente restando tranquilli. Lavoro. In questo momento, sentite una forte pressione e desiderate cambiare tutto. Salute. Non fate tardi.

LeoneAmore. Venere non è più in aspetto buono, ma gli amori stabili restano tali. Si prospetta un fine mese molto interessante. Lavoro. Se qualcuno ha cercato di ostacolarvi, presto se ne pentirà. Salute. Serata intrigante.

VergineAmore. Migliori i rapporti con Ariete, Toro e Acquario. Questa giornata è bella, passionale, proprio come voi. Lavoro. Potrebbero arrivare lavori all’improvviso. Salute. Recupero fisico.

Oroscopo di sabato 17 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se state vivendo una nuova storia, una certa diffidenza potrebbe prendere il sopravvento su tutto. Lavoro. Dovete impegnarvi al massimo. Non si può fare molto prima della seconda metà di gennaio, ma potreste sviluppare nuovi progetti. Salute. Umore piuttosto variabile.

ScorpioneAmore. Se la vostra relazione amorosa è stabile, sarebbe il caso di organizzare qualcosa di bello al più presto. Lavoro. Artisti, pubblicitari, persone che lavorano con la creatività devono prepararsi a vivere un periodo di recupero. Salute. La fine di dicembre permette un buon recupero.

SagittarioAmore. Questo fine settimana aiuta, la Luna è tornata favorevole al vostro segno. Lavoro. Finalmente inizia un momento più produttivo, molti dei problemi d’inizio mese saranno risolti. Salute. Torna una buona carica di energia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Anche se i pianeti sono dalla vostra parte, nel corso di questa giornata potrebbe nascere qualche complicazione. Lavoro. Se è possibile, evitate tensioni. Salute. Siete nervosi.

AcquarioAmore. Per le coppie consolidate già da tempo, è il momento di pensare al convivenza o avere un figlio. Lavoro. Bene per chi ha intenzione di cambiare lavoro o firmare contratti importanti. Salute. La fatica è minore.

PesciAmore. Chiederete di più alla persona che amate, in qualche caso potreste ricevere l’accusa di essere incontentabili. Natale nascerà sotto ottimi auspici. Lavoro. Entro la fine di quest’anno potreste concludere un buon affare. Salute. Si fa sentire un po’ di stanchezza.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *