Paolo Fox oroscopo del 3 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio: Leone nervoso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2023. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana in corso. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 3 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 3 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Non sono giorni difficili, ma siete un po’ polemici su tutto. Allontanatevi da persone che possono crearvi problemi. Lavoro. Negli ultimi tre mesi avete battuto la fiacca, ma a breve ci saranno delle buone opportunità. Salute. Recupero fisico.

ToroAmore. Mercurio in ottimo aspetto fa vivere relazioni importanti. C’èuna persona che non vi interessa, soprattutto sotto il profilo mentale. Lavoro. Non avete tanti soldi, ma la vostra fantasia può portare buone opportunità. Salute. Non strapazzatevi.

GemelliAmore. Le emozioni tornano protagoniste nella vostra vita. Incontrerete una persona che vi piace tanto, novità in arrivo. Lavoro. Cercate di fare qualcosa di più, curate le condizioni del vostro lavoro. Salute. Bevete una tisana prima di dormire.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È una giornata di recupero. Venerdì 6 gennaio la Luna è nel vostro segno, regalerà intuizioni buone. Lavoro. È necessario un’apertura mentale anche per trovare nuove alleanze. Evitate contrasti. Salute. Giornata al rallentatore.

LeoneAmore. La forza non vi manca. Con la Luna favorevole avrete una buona stabilità, anche se possono rimanere alcuni contrasti. Lavoro. Chi ha un’attività in proprio ha una grande voglia di fare. Salute. Siete nervosi.

VergineAmore. I nuovi incontri sono favoriti, le storie nate a dicembre possono essere consolidate in questo mese. Lavoro. Arrivano buone opportunità, adesso è possibile proporre le vostre idee. Salute. Dovete recuperare, soprattutto se avete affrontato un problema importante.

Oroscopo di martedì 3 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. La giornata permette un recupero grazie a Venere che torna favorevole e sarà attiva fino alla fine di gennaio. In questa giornata potrebbe arrivare una buona notizia. Lavoro. Per le finanze non è certamente un periodo fortunato. Salute. Fate più attività fisica.

ScorpioneAmore. Le stelle aiutano, ma c’è qualcosa che non va. Venere  contraria vi rende nervosi, come se dovreste mettere in chiaro tante cose. Lavoro. In questi giorni qualcuno discuterà di progetti che dovranno essere gestiti bene. Salute. Vi sentite meglio.

SagittarioAmore. Alcuni nativi dello Scorpione potrebbero vivere momenti di tensione per colpa della Luna opposta. Si registrano delle difficoltà, ma potrebbe essere una giornata importante per vivere i sentimenti in maniera appagante. Lavoro. I momenti di tensioni sono superati, entro la primavera ci sarà qualcosa di nuovo. Salute. Non stancatevi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 3 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. I nuovi rapporti sono difficili da gestire. Le responsabilità pesano, ma vi attende un 2023 molto positivo. Lavoro. Ogni tanto dovreste allentare la presa e ritrovare un po’ di tranquillità. Salute. Un po’ di stanchezza in serata.

AcquarioAmore. Gli amori che nascono adesso sono importanti. Venere entra nel vostro segno zodiacale, potete anche iniziare a vivere un sentimento in maniera più appagante. Lavoro. È un periodo interessante per chi ha un’attività indipendente. Giove regala una buona capacità di azione. Salute. Siete molto agitati.

PesciAmore. Giornata segnata da una Luna contraria, non date spazio a problemi già vissuti nel mese di dicembre. Non sottovalutate i rapporti che nascono in questo periodo. Lavoro. Tutti i progetti devono essere riconsiderati e sarà possibile iniziare un percorso migliore. Salute. Vi sentite nervosi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno