Paolo Fox oroscopo del weekend 29 e 30 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 29 e 30 gennaio: sorprese per i Gemelli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Il noto astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo fine settimana di gennaio. Se siete curiosi di sapere come si concluderà la settimana corrente, date un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche relative alle giornate di sabato 29 e domenica 30 gennaio, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 29-30 gennaio – Da Ariete a Cancro

Ariete – È stata una settimana ricca di tensioni, le stelle dicono che dovete avere ancora un po’ di pazienza anche in amore. È da un bel po’ di tempo che siete presi da piccoli o grandi turbamenti.

Toro – La situazione amorosa risulta ancora ottima, vi sentite più tranquilli e ricettivi. La Luna è in ottima posizione, questa significa che è il weekend adatto per parlare di sentimenti, anche se negli ultimi tempi avete dovuto fare il vocione. Novità in arrivo.

Gemelli – I problemi che riguardano l’amore si possono risolvere con un briciolo di buona volontà. Attenzione nei legami con Sagittario e Vergine. I single potrebbero innamorarsi da un momento all’altro. Un’amicizia può rafforzarsi. Non trascurate la vostra salute. Sorprese in arrivo.

Cancro – Questo weekend è caratterizzato da un cielo pieno di pianeti opposti, ecco perché avete una visione negativa di tutto. La colpa è anche del vostro piccolo problema di salute. Venere e Marte opposti rappresentano uno scoglio da superare subito.

Previsioni astrologiche del weekend 29-30 gennaio – Da Leone a Scorpione

Leone – In questo weekend potrebbero nascere delle dispute con persone che sono estremamente gelosi di voi, della vostra posizione: attenzione. Una persona vi cercherà per affidarvi un incarico. Se vi interessa, fatevi tutelare sul lavoro.

Vergine – È il momento di pensare ai miglioramenti da fare nella vostra vita, sia amorosa che lavorativa. Entro la primavera dovete rivedere un accordo. Per colpa di un evento improvviso, in questo fine settimana potrete avere spese extra. Spuntano piccole difficoltà dal punto di vista dell’amore.

Bilancia – È importante pensare a un ritorno. Se i sentimenti sono offuscati, la colpa non è vostra. Prendete tutto il tempo che vi serve. È un weekend in cui prendete tutto troppo di petto. Dovete stare alla larga da persone che vogliono fare polemica.

Scorpione – Evitate i ripensamenti, questo è un fine settimana che può mettervi contro qualcuno, anche se solo per gioco. Dopo questo periodo negativo finalmente arriva un pizzico di fortuna. Attenzione, le ansie vanno messe al bando.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 29 e domenica 30 gennaio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In questo weekend esplode la passione. In amore, invece, i dubbi aumentano, competizione in corso. Il nervosismo fa da protagonista in questo fine settimana; vorreste ricevere maggiori attenzioni e stimoli dal vostro partner.

Capricorno – La giornata di sabato è ottima per recuperare un sentimento; dovete cercare di perdonare, i rancori del passato vanno messi al bando. La giornata di domenica è adatta per valutare qualche cambiamento. Questa settimana si conclude con un cielo pieno di pianeti attivi.

Acquario – Occhio ai soldi, in questo fine settimana potreste avere qualche problema se non gestite bene il portafoglio. A breve riceverete una risposta che attendevate da tempo. Se dovete fissare un appuntamento per un incontro importante, sappiate che la giornata di lunedì 31 gennaio è perfetta.

Pesci – È un weekend da vivere con prudenza. Siete circondate da persone contrarie, dovete essere forti e resistere alla pressione. Dopo aver superato le incertezze, vi sentirete meglio. Una persona lontana vi porterà delle notizie. Possibili viaggi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno