Paolo Fox oroscopo del weekend 2-3 luglio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 2 e 3 luglio: Gemelli premiati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana stancante per i nativi del Toro e impegnativo per coloro che appartengono al segno della Bilancia. Arrivano soluzioni per i nativi dell’Ariete. Momenti di disagio per i nati in Acquario, tutta colpa della Luna in opposizione. In evidenza, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 2 e 3 luglio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Chi sta ancora cercando delle soluzioni, molto presto le troverà. Domenica migliore di sabato, se avete iniziato a lavorare su un progetto non dovete fermarvi proprio adesso.

Toro – In questo weekend siete stanchi per colpa della dissonanza della Luna. Vi attende un periodo importante, ma anche sfiancante. La serata di domenica, però, promette di mettere a posto ogni cosa e un netto recupero.

Gemelli – Questo cielo astrologico aiuta tutti i nati nel segno che vogliono rafforzare o ufficializzare una love story. L’amore vi premia. Non perdete di vista i vostri progetti, portateli avanti. Giove è sempre favorevole e premia i sentimenti.

Cancro – È un fine settimana favorevole, dovete tentare un recupero soprattutto a livello fisico. La giornata di sabato vi regala un grosso carico di energia. Molti di voi devono dimenticare gli eventi negativi accaduti tra marzo e aprile: coraggio!

Previsioni astrologiche del fine settimana 2 e 3 luglio – Da Leone a Scorpione

Leone – È un periodo davvero importante, ma non dovete fare troppe cose contemporaneamente. La Luna vi regala una grande ambizione. Il weekend si conclude in maniera nervosa, ma questo perché siete eccitati, pronti a fare grandi cose nella vostra vita.

Vergine – Siete sommersi da una montagna di lavoro oppure la vostra attenzione è dedicata solo alle questioni pratiche, ma in amore c’è qualcosa che non va. Se vi sposate o andate a convivere, in questo periodo proteste avere dei dubbi, bisogna eliminarli.

Bilancia – È un weekend impegnativo. Rispetto alla giornata di giovedì e venerdì, comunque, le cose vanno alla grande, avete una forza invidiabile. Questo cielo così sereno aiuta nelle faccende lavorative.

Scorpione – State prendendo tutto troppo di petto, calma e sangue freddo, soprattutto con i nativi del Toro e dell’Acquario. La prima parte della domenica trascorre in maniera pigra, ma nella seconda si riprende quota. Tenete sotto controllo il nervosismo.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 2 e domenica 3 luglio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – L’amore e i sentimenti non sono al top, in particolare se siete indecisi tra due storie: fate la scelta giusta. Cercate di non fare una scelta solo per compiacere il partner, seguite il vostro cuore.

Capricorno – In questo periodo non è facile stare tranquilli, ci sono troppe tensioni in ambito lavorativo. È il weekend giusto per eliminare qualche pensiero di troppo, domenica pomeriggio risulta essere favorevole.

Acquario – La Luna opposta vi fa vivere piccoli momenti di disagio. Potrebbe esserci semplicemente un problema da risolvere. Domenica mattina strana e un po’ polemica. Dopo pranzo molte cose si chiariscono. Curate di più i denti e le articolazioni.

Pesci – È un cielo pieno di stelle importanti per quelli che hanno voglia di fare tante cose o di portare avanti un sentimento autentico. Lasciate perdere il passato, non permettetegli di agitare i vostri pensieri. Piuttosto dovete eliminare gli inutili fardelli.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno