Paolo Fox oroscopo del 22 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre: Gemelli nervosi

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a esprimere un parere personale sul probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. A seguire, le previsioni astrologiche per la giornata di sabato 22 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 22 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Non dedicate tutto il tempo al lavoro, questo fine settimana è un po’ agitato ma da lunedì si riparte. Lavoro. Se vi invitano a fare qualcosa di nuovo, non dite no, rimettetevi in gioco. Salute. Curate l’alimentazione.

ToroAmore. Questa è una giornata serena, cercate un compromesso con le persone che in questi giorni vi hanno fatto arrabbiare. Lavoro. Avete bisogno di avere qualche certezza in più. Salute. Non agitatevi.

GemelliAmore. Chi è rimasto intrappolato per troppo tempo in una relazione tossica adesso ha voglia di cercare nuove storie. Lavoro. Se ci sono argomenti spinosi da affrontare, sarà meglio rimandare tutto a lunedì. Salute. Siete nervosi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se c’è qualcosa da dire meglio, questo è il weekend adatto per vuotare il sacco. Lavoro. Dopo tanti no per alcuni arriva una piccola soluzione. Salute. Recupero fisico.

LeoneAmore. Siete nervosi e molto tesi, questo weekend potrebbe esserci una resa dei conti. Lavoro. C’è qualche problema da risolvere, preparatevi a vivere un paio di settimane sottotono ma nulla che può danneggiare il vostro lavoro. Salute. Malesseri dovuti a stati ansiosi.

VergineAmore. Le storie che nascono in questo periodo saranno intriganti. Inoltre, da domani il Sole tornerà in aspetto favorevole. Lavoro. Se avete accettato una sfida, c’è la possibilità di vincere. Prudenza con i soldi. Salute. Controllate la salute dei denti.

Oroscopo di sabato 22 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Questa giornata regala un bel carico di energia, inoltre, da domenica la Luna sarà nel vostro segno zodiacale. Lavoro. Le stelle favoriscono il settore artistico, a breve potreste ricevere una piacevole notizia. Salute. Vi sentite meglio di ieri.

ScorpioneAmore. Questo weekend le stelle vi proteggono, da domani Venere porterà più passione nella vostra vita. Lavoro. Non mettetevi contro qualcuno, il migliore metodo per annullare i nemici è quello di non dare loro spazio. Salute. Serata sottotono.

SagittarioAmore. Cercate di non perdere la pazienza, domani le cose andranno meglio. Se dovete rivelare quello che sentite a una persona, usate parole migliori. Lavoro. Dovreste riposare un attimo, giornata di scarsa concentrazione. Salute. Siete nervosi, fate tutto con calma.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 22 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le coppie più forte progettano di fare un’attività insieme. Lavoro. È una giornata fertile anche per il lavoro, dovete recuperare qualche rapporto che avete perso strada facendo. Salute. Non affaticatevi troppo soprattutto nella prima parte della giornata.

AcquarioAmore. Se dovete parlare di cose importanti, è meglio parlare adesso piuttosto che la prossima settimana. Gli ultimi giorni di questo mese potrebbero essere agitati. Non programmate nulla di importante. Lavoro. L’ansia di fare troppe cose può mettere fretta alle vostre iniziative. Massima cautela dal 24 al 31 ottobre. Salute. Questa giornata è migliore di ieri.

PesciAmore. Da domani le stelle saranno vostre amiche, nel frattempo fate attenzione nei rapporti interpersonali. Lavoro. Molti di voi non hanno ancora ricevuto delle risposte, ci vuole pazienza e coraggio nell’affrontare tutto. Salute. Curate di più la vostra forma fisica.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno