Paolo Fox oroscopo del 24 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 24 ottobre: Ariete affaticato

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 24 ottobre. Il popolare astrologo della Tv italiana è pronto a esprimere un parere personale sul probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 24 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 24 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È una giornata di riflessione. Alcune coppie potrebbero discutere per cose banali. Lavoro. Fate le cose con più ordine e criterio, peccato che siete soli a fare tutto. Salute. Vi sentite molto affaticati.

ToroAmore. Periodo di riflessione. Evitate i contrasti fino alla fine del mese. Lavoro. Con un po’ di buona razionalità riuscirete a superare i piccoli intoppi. Salute. Non fate le ore piccole, vi sentite stanchi.

GemelliAmore. Questa nuova settimana parte decisamente a favore, è il momento giusto per mettere le cose in chiaro. Lavoro. Seguite le intuizioni che vi vengono in queste ore. Salute. Fate solo il minimo indispensabile.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È la giornata perfetta per iniziare a capire quello che è accaduto. Se ci sono state delle tensioni o degli allontanamenti, sarà più facile riavvicinarsi. Lavoro. Con Giove contro non è possibile fare cose azzardate, però, pian piano si recupera terreno e voglia di rimettersi in gioco. Salute. Possibile fastidio alle ossa.

LeoneAmore. Si può discutere, ma è importante non oltrepassare certi limiti. In alcune coppie potrebbero esserci dei malintesi di troppo. Lavoro. Oroscopo eccellente fino alla fine dell’anno, ma in questi giorni è meglio ascoltare gli altri piuttosto che agire. Salute. Vi sentite stanchi.

VergineAmore. Siete circondati da tanto amore, Sole e Venere sono in aspetto buono. Lavoro. È possibile recuperare energia positiva. I più arditi del segno potrebbero iniziare qualcosa che non avevano mai fatto prima. Salute. Siete molto forti, questo è il momento migliore per mettersi in gioco.

Oroscopo di lunedì 24 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Con la Luna nel vostro segno zodiacale questa giornata risulta essere interessante. Le storie nate a ottobre sembrano davvero intriganti. Lavoro. Arriva una bella notizia, una soddisfazione. Salute. È una giornata decisamente positiva.

ScorpioneAmore. Questo è un periodo veramente interessante, se volete cercare una nuova passione. Sono poche le coppie che vogliono lasciarsi e di più quelle che discutono. Lavoro. State vivendo una buona fase di recupero. Salute. Vi sentite meglio di ieri.

SagittarioAmore. Con una persona Bilancia o Leone potete vivere una fase di grande recupero. Dovete curare meglio le questioni di carattere finanziario, presto avrete la giusta soluzione. Lavoro. Ascoltate le nuove proposte e sfruttate a vostro vantaggio la buona influenza dei pianeti. Salute. Recupero netto della forma psicofisica.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 24 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Venere è tornata favorevole, quindi, anche le dispute che possono capitare in queste ore sono risolvibili. Lavoro. È un momento di agitazione, ma ciò che conta è avere successo, questo accadrà sicuramente. Salute. Vi sentite meglio dei giorni scorsi.

AcquarioAmore. Dovete fare attenzione a non complicare certe relazioni, soprattutto alla fine di ottobre. Massima prudenza nei prossimi giorni. Lavoro. Alcuni accordi devono essere rimandati per forza di cose, da oggi si ragiona meglio. Salute. Curate i piedi e lo stomaco.

PesciAmore. Se dovete lavorare a un progetto, il risultato dipende molto dalla preparazione di entrambi, ma ci sono buone possibilità di vincere. Lavoro. Coloro che hanno una causa in corso potrebbero ricevere una risposta importante. Stelle molto interessanti per coloro che vogliono rimettersi in gioco. Salute. Lieve recupero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno