Filippo Roma de Le Iene sull’operazione Vlahovic: “Mistero! La Juventus è indebitata e ora spuntano questi soldi. Dalle inchieste…”

Condividi su:

 

Filippo Roma del programma televisivo “Le Iene”, onda su Italia Uno, a Sportitalia ha parlato dell’operazione Vlahovic-Juventus mettendo in evidenza tutte le sue perplessità per l’affare che è pronto a chiudersi nelle prossime ore.

 

Vlahovic alla Juventus, Filippo Roma de Le Iene perplesso

“Non so spiegarmi come la Juventus sia senza soldi e investe 70 milioni per Vlahovic? Operazione che fa rimanere stupito anche me, perché avevo lasciato una Juventus indebitata, con problemi finanziari, c’era stata anche la riduzione del monte ingaggi, cessioni, e all’improvviso escono fuori questi soldi”.
Lo stesso Filippo Roma ha poi ribadito: “Ora spuntano tutti questi soldi. Certo, buon per loro, ma questo fa riflettere anche alla luce di recenti inchieste che riguardano la Juventus e non solo… Veramente, alla luce di questa operazione diventa tutto un mistero, su cui è anche complicato indagare, andare fino in fondo, perché ci sono queste apparizioni e sparizioni di soldi come se fossero delle strane magie”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello