Varriale commenta il pareggio della Juve: “Complica tutto”

 

Ennesimo passo falso della Juventus. Questa volta il pareggio contro la Fiorentina che complica la corsa Champions. I bianconeri di Andrea Pirlo ormai in ogni partita sono obbligati a vincere per riuscire a mantenere il piazzamento per la Coppa dalle Grandi Orecchie. Una partita che inoltre ha confermato una crisi di continuità nei risultati e con la Juve costretta ancora a dover recuperare il risultato. Sì, perché nel primo tempo un rigore di Vlahovic porta in vantaggio la Viola, poi recuperato nel secondo tempo dal gol di Morata. Ora più che mai i tifosi bianconeri sperano che finisca il prima possibile la stagione, per poter ripartire al meglio e con una nuova mentlità.

Varriale commenta Fiorentina-Juventus

Varriale

Una crisi senza fine per la Juventus. Sono nove i pareggi in stagione per la formazione di Andrea Pirlo, cinque le sconfitte. Risultati che nessuno ad inizio stagione poteva immagine. Con l’ennesimo pareggio al Franchi, i bianconeri devono stare attenti a non perdere il terzo posto e scendere in zona Europa League. La mancata qualificazione per la massima competizione europea significherebbe rifondare una squadra e magari anche perdere il suo gioiello CR7.

L’attuale allenatore della Juventus, nel post-partita non si è detto contento e lo stesso della società. Ora serve capire quale sarà il futuro dell’allenatore e se continuerà a vestire bianconero, anche se con questi risultati sarà difficile. A commentare il pareggio contro la Fiorentina ci ha pensato sul proprio account Twitter Enrico Varriale, storico giornalista Rai. Ecco il suo tweet: “Mentre @Inter si avvicina a grandi passi allo scudetto @juventusfc non va oltre il pari contro un ottima @acffiorentina. Risultato che complica la corsa #Champions per la squadra di @Pirlo_official“.

Come finirà la stagione per la Juventus? Riuscirà a qualificarsi in Champions e a salvare una stagione fallimentare? Questi sono gli interrogativi che tutti ci chiediamo e che a breve avranno una risposta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24