Verona-Juventus probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Verona-Juventus probabili formazioni di un match importante per i bianconeri, per cercare di mantenere la scia delle milanesi.

La Juventus è reduce dalla vittoria contro il Crotone, grazie al solito Cristiano Ronaldo. La squadra di Andrea Pirlo andrà in casa del Verona per cercare di mantenere la scia delle milanesi e provare in rimonta a vincere il decimo scudetto di fila. Ecco quindi le probabili formazioni della sfida di sabato 27 febbraio alle 20:45.

Verona-Juventus probabili formazioni

Verona-Juventus probabili formazioni

La squadra di Andrea Pirlo, sabato sera, non dovrebbe essere distante da quella vista contro il Crotone. Con un   3-5-2, in porta c’è sicuramente Szczesny, in difesa vista l’assenza di Danilo per squalifica potrebbe esserci il giovane Dragusin. A completare la linea difensiva De Ligt, Demiral e Alex Sandro. Il centrocampo dovrebbe essere uguale a quello visto nella sfida precendente, quindi composto da Bentancur, McKennie, Ramsey e Federico Chiesa. In attacco non ci sarà Morata, per questo motivo in attacco ancora spazio alla coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo. Domani alle 13:30 parlerà Andrea Pirlo che scioglierà le riserve sulla formazione titolare.

Quasi stessa formazione anche per il Verona di  Juric. La squadra dovrebbe partire con 3-4-1-2. In porta Silvestri, in difesa linea composta da Cetin, Gunter e Di Marco. A centrocampo il solito titolare composto da Faraoni e Lazovic sulle fasce e centrali Ilic e Tamèze. Infine dietro alla punta Lasagna dovrebbero esserci Zaccagni e Barak.

Le quote della sfida

Le quote del match Verona-Juventus sono tutte a favore dei bianconeri, che oscillano tra l’1.53 e l’1.57. Per i bookmakers, invece, più improbabile che la squadra di Juric si riesca ad imporre su quella di Pirlo. Non a caso le quote dai 5.75 di Snai fino ai 6,50 di WilliamHill. Non è da escludere che queste quote possano continuare a salire. Infine il pareggio nemmeno è contemplato dalle agenzie di scommesse, con un sonoro 4.25 di Planetwin e Snai.

Pronostico: 2+Over 2,5

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar