Luca Salatino, parla la trans Noemi Blonde: “Abbiamo fatto un video insieme, non nasconderti dietro falsi…”

 

In questi primi giorni della settima edizione del Gf Vip, ha fatto molto parlare il rapporto tra Luca Salatino e la trans Elenoire Ferruzzi con quest’ultima che si è dichiarata al ragazzo.

A riguardo ieri pomeriggio la trans Noemi Blonde ha sganciato una bomba sul suo profilo Instagram sul pugile romano: “Tranquilla Elenoire c’è speranza anche per te. Magari non nella casa, ma al di fuori… chissà“.

Una storia che ha scaldato i social, tanto che l’esperto di gossip Amedeo Venza, ha contatto Noemi, la quale ha dichiarato: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui – avrebbe detto Noemi ad Amedeo -. Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sput***are nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dá ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre“.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva