Wilma sbotta contro Nikita per gelosia: “Gli fa i grattini da ieri. Sono un carro armato, lei deve stare attenta perché…”

 

Nella casa del Gf Vip nella giornata di ieri Wilma Goich. ha confessato di provare interesse per Daniele Del Moro, nonostante la notevole differenza d’età (77 vs 32) e ha raccontando di sentirsi di nuovo viva grazie a lui. “Mi ha risvegliata, non ho escluso alcuna possibilità ma bisogna essere in due”. Sia io che lui abbiamo detto che se avessimo avuto meno anni di differenza saremmo stati insieme”. Queste le sue parole.

Ma mentre ha detto anche di non essere gelosa, le cose sono andate diversamente, perchè oggi si è molto infastidita per le carezze di Nikita Pelizon proprio a Daniele.

Stamattina Wilma era in cucina e si è sfogata con Sarah Altobello a riguardo, usando toni molti duri: “Ora devo capirla questa novità, quella che gli fa i grattini da ieri“. Poco dopo ha aggiunto: “Lui era seduto, lei si è seduta vicino a lui con quello sguardo…Tutta una provocazione. Io sono un carro armato, lei deve stare attenta perché la schiaccio. E sai come? Ora vado da lui, lo guardo e gli dico mi viene da vomitare“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva