Paolo Fox oroscopo del 1° novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 1° novembre: Toro nervoso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 1° novembre 2022. Il popolare astrologo di Rai 2 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno del mese in corso. Se siete curiosi di sapere che tipo di giornata vi attende, leggete le seguenti previsioni astrologiche per martedì 1° novembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Grazie a questa Luna in buono aspetto, molte coppie possono recuperare. Lavoro. Dovete impegnarvi di più, per alcuni nativi dell’Ariete ci sono dei cambiamenti in corso. Salute. Forma fisica protetta dalle stelle.

ToroAmore. I single del segno devono iniziare a valutare nuove opportunità. Le coppie stabili hanno sempre qualche fastidio legato alla famiglia. Lavoro. Vi sembra di fare molto e di ottenere poco. Salute. Nervosismo alle stelle.

GemelliAmore. Novembre inizia in maniera indiscreta, se avete conosciuto da poco una persona non gettate la spugna. Lavoro. È una giornata spettacolare, se desiderate dei riconoscimenti dovete farvi avanti. Salute. Avete energia da vendere.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. È un mese promettente ma piuttosto complicato, l’amore può essere favorito. Lavoro. Ultimamente nel vostro ambiente lavorativo ci sono state parecchie controversie, ma adesso si può trovare una nuova collocazione. Salute. Vi sentite forti.

LeoneAmore. È un momento particolare per i sentimenti, è probabile che nelle prossime ore dovrete rivedere delle cose importanti. Lavoro. Avete una buona facilità di dialogo, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Salute. Qualche disturbo alle articolazioni.

VergineAmore. Con Venere favorevole, questo è un mese importante. Le stelle favoriscono coloro che hanno degli appuntamenti galanti. Lavoro. Se c’è da fare una scelta importante, sarà meglio muoversi entro metà mese. Salute. Possibili fastidi alla testa.

Oroscopo di martedì 1° novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Molti di voi credono ancora che l’amore sia qualcosa di irraggiungibile, ma è meglio non perdere le speranze. Lavoro. Dovete focalizzarsi sui progetti da far partire nella seconda parte di novembre. Salute. È una giornata molto favorevole per recuperare energia positiva.

ScorpioneAmore. Venere nel segno porta emozioni sincere. Durante la giornata potreste dire qualcosa di sconveniente, ma solo per chiarire una vecchia questione in sospeso. Lavoro. Per fortuna a novembre sarà possibile vincere una sfida. Salute. Sarebbe opportuno cercare un po’ di tranquillità.

SagittarioAmore. Questo mese di novembre vi stupirà, infatti, le combinazioni migliori arriveranno dal 16 in poi. In questo periodo bisogna evitare contrasti con tutti, fatevi scivolare le cose di dosso. Lavoro. Da qualche tempo avete tagliato alcune collaborazioni o vi siete dedicati a nuovi lavori. Salute. Siete forti.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. L’inizio di questo mese porta problemi familiari. Una discussione con una persona amica vi ha reso meno sereni. Lavoro. Siete agitati, dovete completare molti progetti ma le stelle sono dalla vostra parte. Salute. Cure da non rimandare.

AcquarioAmore. Novembre parte in maniera agitata, attenzione nei rapporti più logori. Lavoro. Favorite le attività indipendenti, ma in questi giorni bisogna stare attenti alle spese di troppo. Salute. Una tisana calmante vi aiuterà a prendere sonno.

PesciAmore. È possibile conoscere persone piacevoli. Periodo intrigante che vi permette di dimenticare tristi trascorsi. Lavoro. È una giornata importante per i contatti. Non si esclude l’arrivo di soldi extra. Salute. Siete forti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno