Pioli rinnova con il Milan fino al 30 giugno 2025

 

MILANO – Pioli rinnova con il Milan fino al 30 giugno 2025. Lo ha annunciato la stessa società rossonera con una nota ufficiale. “Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club”, si legge nel comunicato del Diavolo. La notizia era nell’aria da tempo, e adesso è finalmente arrivata l’ufficialità.

Per l’allenatore rossonero anche un adeguamento economico, con il passaggio dagli attuali 3 a 3,5 milioni di euro a stagione. Si tratta senza dubbio di un giusto (quanto doveroso) riconoscimento verso il tecnico che ha fatto nettamente crescere la squadra in questi ultimi anni, portandola anche alla vittoria dello scudetto nella stagione 2021-2022. Ed è ancora in corsa per fare il bis in campionato.

Pioli rinnova con il Milan fino al 30 giugno 2025

“Firmare il rinnovo è sempre molto emozionante, è la situazione che volevo e che desidero. Ringrazio la proprietà per questa opportunità, l’area tecnica anche per la tempistica in cui è stato fatto questo contratto, e questo mi dà se possibile ancora più carica e ancora più motivazione per fare al meglio quello che stiamo facendo”, sono le prime parole del tecnico dopo la firma.

Dunque il Milan alla fine ha rinnovato il contratto di Stefano Pioli, e lo ha fatto – lo ricordiamo – prolungandolo fino al 30 giugno 2025.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24