Paolo Fox oroscopo del 5 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre: Ariete in difficoltà

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre. Secondo le stelle, sarà una giornata estremamente tesa per coloro che appartengono al segno dell’Ariete. Pausa di riflessione per i lavoratori nati sotto il segno dei Pesci. I nativi del Cancro e Capricorno non devono stancarsi troppo. In evidenza, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di mercoledì 5 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 5 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Giornata carica di tensione, tutta colpa di Venere in opposizione. Sono previsti complicazioni. Lavoro. Qualsiasi progetto abbiate in mente andrà a buon fine. Salute. Evitate gli stravizi.

ToroAmore. Dovete fare i conti con una situazione agitata, creata dalla Luna dissonante. Lavoro. Tenete gli occhi bene aperti, perché quello che accade a metà settimana potrebbe essere molto stressante. Salute. Dovete scaricare l’aggressività.

GemelliAmore. Se c’è una persona che ammirate, per 48 ore avete il sostegno delle stelle. Lavoro. Non sottoponete il vostro fisico a stress. In questi giorni siete presi da tante cose, un po’ di nervosismo c’è. Salute. Serata migliore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Probabilmente, in questi giorni, dovete fare una scelta importante che riguarda il futuro. Molti stanno pagando lo scotto di alcuni problemi non risolti avvenuti negli ultimi mesi. Lavoro. Il lavoro dipendente promette progressi, ma ricordate che Giove contro porta qualche piccolo fastidio di troppo. Salute. Non stancatevi troppo.

LeoneAmore. Con questa Luna opposta è meglio fare attenzione nei rapporti interpersonali. Lavoro. Questo è un periodo stimolante per la vostra creatività, cercate di avvantaggiarvi perché dal 23 ottobre potrebbero nascere delle complicazioni. Salute. Siete pieni di energia.

VergineAmore. È un periodo di rilancio. Se ci sono state complicazioni, cercate di risolverle entro 24 ore. Lavoro. Non fidatevi delle proposte fatte dal primo arrivato. Salute. Qualche piccolo fastidio alle articolazioni.

Oroscopo di mercoledì 5 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Luna, Venere e Marte sono interessanti, difficile rimanere senza una passione. È una giornata piena di sensazioni che possono diventare estremamente positivi. Lavoro. Non pretendete tutto e subito, andate avanti per la vostra strada. Salute. È la giornata adatta per iniziare le cure.

ScorpioneAmore. Fate attenzione alle polemiche. La stanchezza si fa sentire, ma dovete reagire a qualche provocazione. Lavoro. Può arrivare una piccola proposta, periodo interessante per le nuove collaborazioni. Salute. Evitate discussioni.

SagittarioAmore. È importante portare avanti nuovi progetti, da questo momento la Luna è favorevole, dal 10 ottobre anche Mercurio. Con una persona Bilancia o Leone si potrebbero fare delle belle scoperte. Lavoro. È il periodo giusto per lanciare nuovi progetti. Salute. Fate qualcosa per svagare la mente.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 5 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Questa giornata porta qualche indecisione, da domenica 23 ottobre le idee saranno più chiare. Lavoro. Per qualcuno c’è la possibilità di un confronto agitato con i colleghi. Salute. Cercate di non stancarvi.

AcquarioAmore. La Luna nel segno potrebbe portare qualche piccolo fastidio nelle coppie problematiche. Lavoro.  Anche questa è una giornata utile per valutare nuovi progetti. È importante fare scelte in vista del futuro. Salute. Ogni tanto sentite dei fastidi allo stomaco.

PesciAmore. C’è tensione nell’aria, ma c’è la possibilità di recuperare un discorso interrotto negli ultimi mesi. Lavoro. Forse è arrivato il momento di fare una pausa di riflessione per quei progetti che si riveleranno molto utili nelle prossime settimane. Salute. Bronchi delicati.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno