Paolo Fox oroscopo del 21 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del 21 dicembre: Scorpione forte

 

Condividi su:

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 21 dicembre 2022. L’astrologo più seguito dal popolo italiano è pronto a dare un parere personale sul probabile andamento del terzo giorno della settimana in corso. A seguire, l’astrologia per la giornata di mercoledì 21 dicembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 21 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le prossime tre giornate possono mettere in discussione alcune questioni riguardanti la coppia. Lavoro. Presto arrivano buone notizie per coloro che hanno sfornato ottime idee. Salute. Non strafate.

ToroAmore. Il Sole torna favorevole e si abbina a quello di Venere e Mercurio, buone novità in amore. Se qualcuno vi ha fatto del male, lo allontanerete dalla vostra vita. Lavoro. Contatti favoriti, c’è maggiore serenità. Salute. Favorite le cure che partono adesso.

GemelliAmore. Sono giorni segnati da una certa tensione. Qualcuno potrebbe vivere un desiderio di evasione. Lavoro. Arriva un periodo impegnativo, evidentemente state già facendo progetti per il futuro. Salute. Serata sottotono.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Organizzate questo periodo lontani da ogni tipo di contraddizione che riguarda l’amore. Lavoro. Non sempre i sentimenti sono valorizzati, v’impegnate e ci restate male se qualcosa non va. Salute. Non fate le ore piccole.

LeoneAmore. Per le coppie innamorate è arrivato il momento di fare progetti. Dovete fare buon viso a cattivo gioco. Lavoro. Nonostante le difficoltà, il settore pratico è bene illuminato dalle stelle. Salute. Netto recupero.

VergineAmore. Ancora una giornata sì, il fine settimana sarà molto più divertente degli ultimi due giorni trascorsi. Lavoro. Se vi propongono di portare avanti dei progetti in vista del mese di gennaio, riflettete bene. Salute. Fate un controllo alla vista.

Oroscopo di mercoledì 21 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Piccole incomprensioni, frasi banali, tensioni per grandi scelte o problemi da affrontare. Le coppie più in crisi non devono esagerare con i battibecchi. Lavoro. La giornata è poco fruttuosa. Salute. Il caos non vi aiuta a stare meglio.

ScorpioneAmore. Il Sole torna favorevole assieme a Mercurio e Venere, possibili incontri d’amore. Lavoro. La vostra attività richiede più diplomazia. Sarà grazie all’azione di una persona che otterrete maggiori vantaggi. Salute. Siete più forti.

SagittarioAmore. In questi giorni avrete modo di abbracciare una persona che da tanto non vedevate. Lavoro. È tornata la voglia d’investire sul vostro futuro. Salute. La fine di quest’anno porta una buona carica di energia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 21 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Il Sole entra nel vostro segno zodiacale. Con queste stelle si può vivere un’emozione speciale. Lavoro. Non perdete di vista l’occasione di conoscere gente nuova. Se avete delle responsabilità, presto riceverete un premio. Salute. Piccole ansie.

AcquarioAmore. Non è la giornata migliore per chiarire alcuni punti che non vanno nel rapporto. Nel pomeriggio, la Luna torna favorevole e vi sentite meglio. Lavoro. Possibilità di risolvere problemi. Siete presi da questioni familiari. Salute. La fine di dicembre porta un po’ di benessere.

PesciAmore. Sembra davvero passata la nuvola nera, le cose iniziano ad andare un po’ meglio. Se continuate ad avere paura di cadere in una nuova trappola, rischiate di vivere una relazione senza troppo trasporto. Lavoro. Vorreste cambiare ufficio e gente attorno a voi. Salute. Per Natale programmate qualcosa di bello, vi aiuterà a stare meglio.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno