Paolo Fox oroscopo del 5 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 5 gennaio: Acquario agitato

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 5 gennaio 2023. Secondo le stelle, per i nativi del Toro sarà la giornata giusta per conoscere gente nuova. I nati in Gemelli devono portare avanti i cambiamenti di rilievo, mentre le persone del Capricorno devono fare una scelta importante. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di giovedì 5 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 5 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Non è la giornata giusta per affrontare discorsi spinosi. Lavoro. Il mese di gennaio porterà buone soluzioni, ma non dovete farvi troppi problemi. Salute. Cure favorite.

ToroAmore. Smettetela di rinvangare tristi trascorsi, le coppie longeve dovrebbero essere molto cauti. È il periodo giusto per fare nuove conoscenze. Lavoro. Se non amate il vostro lavoro, iniziate a guardarvi attorno. Salute. È un momento di grande interesse per tutto.

GemelliAmore. È una giornata interessante anche per le amicizie che profumano d’amore. Lavoro. Portate avanti i cambiamenti di grandi rilievi. Salute. Bronchi delicati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Nel pomeriggio la Luna transita nel vostro spazio zodiacale. È una giornata davvero buona, quindi evitate contrasti. Lavoro. Periodo di grande riscossa. Se c’è da risolvere un problema, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Salute. Lieve mal di testa, avete bisogno di riposare.

LeoneAmore. Domenica la Luna sarà nel vostro segno, potete programmare un incontro chiarificatore. Dovete cercare di ritrovare un po’ di serenità, ma con Scorpione e Toro potrebbero nascere delle discussioni. Lavoro.  Chi ha un lavoro dipendente ha avuto molti problemi e chi ha un’azienda ha dovuto affrontare troppe spese. Salute. Cercate di non fare tardi.

VergineAmore. In questi giorni è meglio chiarire le cose che non vanno. Comunque, nel pomeriggio le cose migliorano. Lavoro. Grande recupero, a breve arriveranno buone notizie. Salute. Siete molto forti.

Oroscopo di giovedì 5 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Venere protegge l’amore. Nessun problema per le coppie che si vogliono bene da tempo, ciò che conta è dimenticare il passato. Lavoro. Chi ha commesso un errore negli ultimi mesi dovrà tornare sui propri passi. Salute. Serata sottotono.

ScorpioneAmore. È la giornata perfetta per affrontare le questioni in sospeso. Venere contraria porta qualche fastidio nel percorso sentimentale. Lavoro. Vi state impegnando tanto sul lavoro. Molti di voi non hanno voglia di portare avanti una certa collaborazione, ma fino alla prossima primavera si può fare poco. Salute. Forza fisica in netto recupero.

SagittarioAmore. Giornata favorevole per gli incontri, con Venere in aspetto buono potreste fare qualcosa di speciale. Lavoro. In questo periodo è possibile pensare a un nuovo progetto. Salute. Combattete la stanchezza.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 5 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata strana per i sentimenti, nel pomeriggio la Luna porta qualche piccolo fastidio alla coppia. Lavoro. Bisogna decidere qualcosa di nuovo, ma con Sole e Mercurio favorevoli il successo non manca. Salute. Non fate le ore piccole.

AcquarioAmore. La giornata parte in maniera positiva, ma nel pomeriggio la stanchezza si fa sentire. Tenete sotto controllo lo stress. Lavoro. Ci sono state troppe spese nel passato, ma grazie alla vostra creatività riuscirete a trovare delle risorse. Salute. Siete molto agitati, avete bisogno di riposarvi.

PesciAmore. Se negli ultimi tempi ci sono state delle discussioni, le risolverete nelle ore serali. Lavoro. Dovete prendere una decisione importante in vista del mese di marzo. Salute. Alcune situazioni vi fanno innervosire, ecco perché avete difficoltà a prendere sonno.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno