Pierfrancesco Favino è Franco Amore ne “L’ultima notte di Amore”

Pierfrancesco Favino è Franco Amore ne “L’ultima notte di Amore”

 

Condividi su:

ROMA – Una sola notte può cambiare le sorti di tutta una vita. Pierfrancesco Favino è Franco Amore ne “L’ultima notte di Amore”, il nuovo film diretto da Andrea Di Stefano con Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva.

La pellicola sarà dal prossimo 23 febbraio in tutte le sale cinematografiche italiane. Una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.

Pierfrancesco Favino è Franco Amore ne “L’ultima notte di Amore”

Pierfrancesco Favino torna dunque in sala dopo essere già stato al cinema, nel corso del 2022, con tre film: ‘Corro da te‘, “Nostalgia” e “Il Colibrì“. Dopo un debutto a teatro e sporadiche apparizioni cinematografiche e televisive negli anni ’90, Favino ha partecipato per la prima volta a un film di notevole successo nel 2001, quando è stato fra i protagonisti de “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

Affermatosi in via definitiva dopo aver vestito i panni di Gino Bartali nell’omonima miniserie televisiva, Favino ha recitato in innumerevoli opere italiane e anche in vari film hollywoodiani, diventando uno dei migliori attori italiani della sua generazione. Nel corso della carriera ha vinto tre David di Donatello, quattro Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e una Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *