MILANO – Fate le valigie: Colapesce e Dimartino vi porteranno dentro un roadmovie sorprendente, poetico, surreale. In una sola parola… “pazzèsco”. “La primavera della mia vita”, opera prima di Zavvo Nicolosi, è un evento speciale che sarà in tutte le sale cinematografiche italiane solo il 20, 21 e 22 febbraio.
Nel cast anche Stefania Rocca, Madame, Brunori Sas, Erlend Øye, Roberto Vecchioni, Corrado Fortuna e La Comitiva. Il film è prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle Italy, Vision Distribution e Sugar Play, in collaborazione con Sky.
“La primavera della mia vita”, al cinema il film con Colapesce e Dimartino
La sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi; da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi.
Il 20 febbraio Colapesce e Dimartino canteranno alcuni brani, tra cui “Splash” (portata dal duo all’ultimo Festival di Sanremo), in diretta streaming nei principali cinema di tutta Italia in occasione del primo giorno di programmazione della pellicole. Scoprite le sale qui: https://explo.link/LaPrimaveraDellaMiaVita.