Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Nantes, valido per l’andata dei playoff di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Nantes in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.
La Juventus fa il suo debutto nella competizione nella stagione 2022-23 dopo che i bianconeri hanno concluso al 3° posto il girone di Champions League alle spalle di Benfica e PSG. Il Nantes, invece, è arrivato secondo nel Gruppo G conquistando 9 punti alle spalle del Friburgo, primo. Il match di ritorno si disputerà giovedì 23 febbraio alle ore 18.45 allo “Stadio della Beaujoire”.
Le probabili formazioni di Juventus-Nantes
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré.
Dove vedere Juventus-Nantes, streaming gratis e diretta TV8?
Il match Juventus-Nantes, valido per l’andata dei playoff di Europa League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni tutta l’Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.