La Casa di Carta 5 l'ultimo capitolo

La Casa di Carta 5 l’ultimo capitolo, new entry nel cast

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Durante le ore scorse, sui social è apparsa una foto molto significativo che fa riferimento alla serie TV spagnola di Alex Pina. Nella didascalia, che ha accompagnato l’immagine condivisa dalle star dello show di Netflix, sono citate tali parole “La rapina sta per finire”. Dunque, è la conferma che è La Casa di Carta 5 l’ultimo capitolo di una delle serie televisive del servizio streaming più amate di sempre.

La Casa di Carta 5 sarà l’ultimo capitolo della serie TV: new entry nel cast

Ormai sembra essere ufficiale il fatto che il prossimo, ossia il 5°, sarà l’ultimo capitolo della serie TV spagnola ideata da Alex Pina. La Casa di Carta è stata un successo assoluto, ma solo nel momento in cui è arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix. Infatti, inizialmente, lo show spagnolo si è rivelato un flop. Questo dettaglio – insieme a tanti altri – è stato svelato nel documentario dedicato a La Casa di Carta, disponibile sul servizio streaming. Dopo un lungo stop, causato dell’emergenza coronavirus, finalmente il cast tornerà a lavoro per concludere le riprese dell’ultimo capitolo della serie TV.

Esattamente tra 2 giorni – il 3 agosto – si comincerà con le riprese che verranno svolte tra la Spagna, la Danimarca e il Portogallo. Una delle novità più importanti in merito a La Casa di Carta 5 è che nel cast ci saranno alcune new entry. Dunque, saranno Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado i due nuovi volti che vedremo nel capitolo conclusivo dello show di Netflix. Resta solo da scoprire quali nuovi personaggi interpreteranno. In ogni caso, non potevano mancare le parole di Alex Pina. Secondo le parole rilasciate dall’ideatore de La Casa di Carta, nel prossimo capitolo succederà qualcosa che lascerà tutti senza parole. Ecco di seguito quanto da lui dichiarato:

Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La casa di carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.
Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,