One Piece giunge al termine

One Piece giunge al termine, ultimo arco narrativo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La storia di uno dei manga più amati di sempre, presto potrebbe concludersi. A quanto pare, One Piece giunge al termine e presto affronterà quello che sarà il suo ultimo arco narrativo. La notizia è arrivata dalla casa editrice del noto fumetto giapponese.

One Piece giunge al termine: lo ufficializza la casa editrice

Ormai sembrano non esserci più dubbi. L’amatissimo fumetto manga, One Piece, presto giungerà al termine. La notizia, che sicuramente non è stata accolta con entusiasmo dai molti fan, arriva dalla stessa casa editrice del manga, la Shueisha. Per diffondere la news, è stato scelto appunto il volume 10 di One Piece Magazine. Tuttavia, la notizia è stata “spoilerata” – quindi condivisa – attraverso twitter da Scotchinformer.

Nell’immagine, si nota perfettamente che si tratta del volume 10 di One Piece Magazine. Il volume numero 10 del manga, arriverà nelle edicole giapponesi la prima settimana del mese di settembre prossimo. Dunque, si tratta di una notizia che potrebbe aver spiazzato tutti i fan di One Piece. Le parole che vengono citate sulla copertina del fumetto, sono le seguenti: “Ora è il momento di rileggere One Piece per prepararsi all’ultimo arco narrativo futuro!“. Questo cosa significa? Quindi, ormai sembra una notizia ufficiale.

Il prossimo, sarà l’arco narrativo che andrà a chiudere il cerchio di One Piece. C’è da dire però, che la notizia era nell’aria. Infatti, come tutti i fan sapranno, Eiichiro Oda aveva annunciato, tempo fa, che le vicende del manga One Piece sarebbero giunte al temine. Tuttavia, la notizia positiva è che l’ultimo capitolo del fumetto, potrebbe arrivare non prima dei prossimi 6 o 7 anni. Infatti, proprio tra 7 anni verranno festeggiati 30 anni dalla pubblicazione del primo capitolo di One Piece, ossia nel 1997. Insomma, le tanto amate avventure che vedono il Capello di Paglia come protagonista, giungeranno al termine. Ma ancora, ne vedremo sicuramente delle belle.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche One Piece su Netflix con attori in carne e ossa

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,