Dragon Ball Super Moro è il cattivo più forte

Dragon Ball Super Moro è il cattivo più forte di sempre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Né Goku, né Vegeta: in Dragon Ball Super Moro è il cattivo più forte di sempre. Dragon Ball Super ha introdotto un nuovo temibile cattivo, uno stregone e un combattente che ha quasi sconfitto lo stesso Grand Supreme Kai. Già in quell’occasione Moro ha messo in guardia i Sayan.

In Dragon Ball Super è Moro il cattivo più forte di sempre: ecco perché

Inizialmente, nonostante l’evidente forza di Moro, non sembrava una minaccia che Goku e Vegeta non potevano gestire, data la loro grande forza. Tuttavia, nel corso dell’arco di “Galactic Patrol Prisoner”, Moro ha subito un tipo di evoluzione che non si era mai vista nemmeno nei peggiori nemici di Dragon Ball Z. Dunque, per questo motivo,  Moro ora è diventato ufficialmente il più forte cattivo del franchise di Dragon Ball. La magia di Moro è il suo più grande vantaggio.

Infatti gli consente di sottrarre le forze vitali di qualsiasi essere vivente e usarlo per aumentare la propria forza e il suo potere magico. Quel processo ebbe l’effetto insolito di rendere anche Moro più giovane e in forma, aumentando le sue naturali capacità di combattimento. Vegeta pensava di aver trovato la chiave per sconfiggere Moro in Forced Spirit Fission, una tecnica di Yardrat che permetteva al Sayan di sottrarre tutta l’energia rubata da Moro e di distribuirla dove Vegeta riteneva opportuno. Ma in vero stile Dragon Ball, Moro aveva un altro piano per una trasformazione di massa.

Negli ultimi capitoli manga di Dragon Ball Super, il malvagio stregone assorbì l’androide Seven-Three, che aveva il potere unico di copiare le abilità di qualsiasi combattente che afferrasse. Moro ha lasciato una copia dei suoi pieni poteri con Seven-Three, ma fondendosi con l’androide, il malvagio stregone è riuscito ad ottenere una forma più potente mai avuta prima. Grazie a questa evoluzione, lo stregone sta guadagnando il potere di Seven-Three di copiare le abilità e Moro la usa a suo vantaggio rubando i nuovi poteri di controllo dello spirito di Vegeta.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Super Dragon Ball Heroes 2: data di uscita e trailer

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,