Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes 2: data di uscita e trailer

 

Super Dragon Ball Heroes 2 negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione, e continua ad esserlo. Però, fortunatamente, nelle scorse ore sono arrivate alcune importanti conferme in merito alla nuova stagione della serie di Yuki Kadota. Dunque, nonostante nel corso dell’ultimo periodo è stato messo in dubbio il ritorno di Super Dragon Ball Heroes per una seconda stagione, sembrerebbe che i fan adesso possono stare tranquilli. Infatti, oltre alla data di debutto della nuova stagione della serie, è stato pubblicato anche il primo teaser trailer.

Super Dragon Ball Heroes 2 arriverà a marzo

Sino ad oggi, i fan della serie hanno assistito alle vicende suddivise in sei episodi di “Prison Planet Arc”. Questo nel 2018. Successivamente ha debuttato la seconda parte del primo arco narrativo. In questo caso, il titolo era “Universal Conflict Arc”. Dunque, i fan ormai assistito alla fine di questo (momentaneo) ultimo capitolo. Ciò è accaduto pochissimi giorni fa. Esattamente il 9 gennaio 2020. Ebbene, finalmente, è stato annunciato che il ritorno di Super Dragon Ball Heroes è previsto a breve. Esattamente a marzo di quest’anno. In questo caso, avremo a che fare con l’arco narrativo che si intitolerà “Big Bang Mission”. Nel frattempo, prima di vedere il debutto della nuova stagione dell’amatissima serie giapponese, è stato condiviso il primo trailer. Infatti, Bandai ha reso pubblico il video attraverso Twitter. Dunque, eccolo di seguito.

Dunque, a quanto pare, Dragon Ball Heroes è pronto a fare il so ritorno. In oltre ricordiamo che prima della nuova stagione, arriverà un episodio speciale. Infatti, alla fine del prossimo mese sarà disponibile un episodio dedicato a “Dark Demon Real Mission”. Insomma, nei prossimi mesi gli amanti dei protagonisti che fanno parte di Dragon Ball Heroes non rimarranno delusi. Dunque, non ci resta che attendere in debutto della nuova stagione per scoprire cosa accadrà in Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission.

Fonte foto articolo: wikipedia.org

Leggi anche Stranger Things 4: tutte le novità in merito alle riprese

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,