Paolo Fox oroscopo del 2023

Oroscopo di Paolo Fox per il 2023 in diretta a I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’

 

Paolo Fox è stato ospite a I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’ e ha rivelato le previsioni dell’anno 2023. Il super astrologo ha annunciato che questo è un anno particolare e imprevedibile per molti segni zodiacali. Un anno fatto di successi e insuccessi, di vittorie e di sconfitte, di certezze e d’incertezze. A seguire, le previsioni degli astri dedicate all’anno 2023 e rivolte ai dodici simboli dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del 2023 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’anno inizia bene per il vostro segno, perché accogliete Giove nel vostro spazio zodiacale. Questo pianeta rappresenta le piccole fortune, ma anche grandi cambiamenti. Molti nativi dell’Ariete hanno una grande voglia di cambiare vita, a volte si fa rinunciando a qualcosa che si è portato avanti con sofferenza, soprattutto nei primi mesi dell’anno. A febbraio Venere transita nel vostro segno. Nessuno mette in discussione le cose che fate, anche perché nessuno rischia la pelle così stupidamente perché a voi non si può dire di no. Quando vi mettete in testa una cosa, la portate avanti. C’è un grande quadro astrale e poi nella seconda parte dell’anno, la possibilità di fare qualcosa di più, iniziare a pensare a una svolta che riguarda la vostra vita dal punto di vista sentimentale. È un anno impegnativo perché voi non vi defilate dai grandi impegni, ma anno di grandi soddisfazioni.

Toro – Siete uno dei segni zodiacali più forti del 2023. Quest’anno due amici d’eccezione, Giove e Saturno, che rappresentano le grandi scelte che avete in mente da cinque anni. Qualcuno ha già iniziato a cambiare vita nel 2018, il Toro nei cambiamenti è lento: ‘Lo faccio, non lo faccio?’, ‘Vado avanti, torno indietro?’, ‘Quest’anno no’. Dal 16 maggio, Giove nel segno regala piccole o grandi fortune. Se rinunciate a qualcosa, è perché non vi interessa più. Un Cielo di grande interesse anche e soprattutto nel mese di aprile e maggio, per i lavoratori dipendenti.

Gemelli – Volete qualcosa a posto? Novembre e dicembre 2022 avete dovuto difendere l’immagine professionale con problemi personali, economici. Il messaggio di Paolo Fox: ‘Il mio è un oroscopo generale. Non credete, ma verificate. Ci divertiamo con le stelle!’ Forse c’è questa necessità di ricostruire qualcosa a livello professionale, di essere più forti a livello amoroso. Non è un anno tutto rose e fiori, ci sarà da combattere, impegnarsi. Il mese bello per i sentimenti sarà aprile, perché Venere sarà nel vostro spazio zodiacale. Impegnatevi e cercate di risolvere qualche piccola falla o distrazione che avete lasciato in sospeso nel corso degli ultimi mesi, ma l’anno si chiude bene.

Previsioni astrologiche per l’anno 2023 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Paolo Fox dice che dovete esercitarvi a sorridere, dovete ritrovare molta forza perché dicembre è stato un mese abbastanza pesante. Gli inizi del 2023 vedono un Giove un po’ particolare. Gennaio, febbraio, marzo e aprile sono mesi di rodaggio per una seconda parte dell’anno molto importante. Due tappe da raggiungere, la più importante è maggi, è probabile che vi ritroviate a fare scelte importanti che riguardano l’amore e il lavoro. Ci sono state incomprensioni e anche queste festività sono passate un po’ a rallentatore. Maggio è un mese bellissimo per le relazioni, se siete a caccia di una nuova passione. Settembre, ottobre e novembre sono mesi forti per il lavoro. Si inizia a rallentatore e si recupera.

Leone – Anno importante per i nativi del Leone. La primavera è la stagione migliore di tutto l’anno. Se dovete fare delle scelte di lavoro, qualcuno vi chiamerà tra marzo, aprile e maggio. Se fate i preziosi, rischiate di perdere qualcosa nella seconda parte dell’anno. Fate le scelte giuste perché poi arriverà un Giove che potrebbe togliere smalto. A luglio o agosto potreste dire ‘Se avessi accettato adesso, starei meglio’. Invece, per l’amore va bene anche la seconda parte dell’anno perché sarete molto ammirati. Transito lungo di Venere nel segno da giugno a ottobre, quindi, persone ai vostri piedi, cosa che non vi piace. Voi amate molto quelli che vi tengono testa, ma vi darà un grande fascino.

Vergine – Oroscopo molto forte, gennaio e febbraio. Voi della Vergine sapete come organizzare le cose, ma è un anno in cui qualcuno di voi punterà i piedi per terra, dirà certe cose: ‘Voglio farle e altre no!’ Secondo le stelle, vi siete adoperate tanto per gli altri. Saturno opposto, non è un Cielo difficile perché avrete un bellissimo Giove che un po’ rimette a posto le cose ma tra marzo e giugno rivedete le decisioni nella carriera, nello studio, nel lavoro, lasciando quello che non interessa e portando avanti quello che vi piace. A luglio, grande Cielo per l’amore, per chi vuole definire una storia, per chi ha una convivenza e vuole legalizzarla. Luglio è il mese delle grandi novità, si lascia qualcosa a favore di qualcos’altro.

I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’, l’oroscopo del 2023 di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il 2022 ha lasciato forse un po’ di amaro in bocca, la paura che certe situazioni un po’ pesanti si possano ripetere anche all’inizio del 2023. Dovrete prendere una pausa di riflessione nei primi mesi del 2023, contrastare questo Giove in opposizione, che non è un problema. Se c’è qualche contenzioso con i parenti, un dubbio di lavoro, magari avete perso un po’ di ispirazione, fino ad aprile bisogna andare con i piedi di piombo. Poi dal 16 maggio, Giove non è più in opposizione e arriva il coraggio di queste stelle di affrontare qualcosa di importante. Date tutto alle persone che amate, date veramente tutto voi stessi, il problema è che qualcuno ha tradito la vostra fiducia. Quindi, il 2023, soprattutto agli inizi, servirà per sostituire qualche delusione con una certezza. Molto importante il mese di novembre, per i sentimenti, avrete una bellissima Venere nel segno. Un inizio un po’ a rallentatore, forse ancora dovete mettere a posto qualche situazione personale e poi avrete qualcosa di più.

Scorpione – Quest’anno si fanno grandi scelte, Saturno e Giove sono due pianeti che guidano gli anni. Da marzo vale per due anni, quindi, è una sorta di innovazione che state portando avanti nella vostra vita. È un anno che vedrà un Giove in opposizione a un certo punto. Certe situazioni le avete cambiate di recente, un po’ come il Toro, ci pensavate da 3 o 4 anni di buttare all’aria qualcosa che per voi erano certezze e portare avanti delle sperimentazioni. Quello che sperimentate a gennaio, febbraio, aprile è importante, e poi avrete di nuovo una situazione di grande cambiamento attorno a maggio e giugno. Cadete in piedi perché Saturno è in buon aspetto, ma ogni tanto il vostro Cielo è ricco di insoddisfazioni perché non fate sconti a nessuno, neanche a voi stessi. Rimproverate gli altri se qualcosa non va, ma siete duri con voi stessi, quindi, durante l’estate è possibile che vi troviate a fare scelte importanti o un cambiamento. Bello il Cielo di novembre e dicembre, mesi importanti per chi vuole definire una storia d’amore, innamorarsi ancora. Chiuderete l’anno in grande stile.

Sagittario – Siete guidati da un fiuto eccezionale che non riguarda l’anno, voi del Sagittario siete forti perché vi mettete in gioco e fate tutto, non dite questo ‘Non lo so fare, non voglio provare’, no! Le provate tutte, siete intelligenti, briosi, capaci, su cento cose che fate almeno 10 riescono bene, anzi, benissimo. Nuove sperimentazioni con Giove che funziona subito perché attivo dal 20 dicembre, è un anno importante anche per guadagnare qualcosa in più. Perché la seconda parte dell’anno porta soldini, siete forti. C’è un Saturno che vi potrebbe creare qualche dubbio, ma solo se avete delle questioni di carattere immobiliare, legale da mettere a posto. Sarà un problema per qualcuno tra marzo e maggio, se volete cambiare casa, vendere o acquistare, fare movimenti per le questioni di casa o solo se dovete mettere a posto conti con i parenti. Luglio e agosto sono mesi importanti per le relazioni. Sono mesi molto belli anche per i nuovi amori. Un grande Cielo.

Il 2023 secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È un anno in cui nessuno vi butta giù, se avete un’idea dovete svilupparla bene. Gennaio, febbraio, marzo e aprile circondatevi di persone che sanno fare il loro lavoro. Avete la mania del controllo, volete che tutto sia gestito in prima persona da voi. Più vi intestardite e più volete che siano confermate le vostre idee. Ma potreste cambiare gruppo, entourage, pensare tra marzo e aprile di variare qualcosa anche nel vostro lavoro, effetto di un Giove dissonante che torna attivo da maggio. Questo Cielo, tra maggio, giugno, luglio splende perché avrete un grande oroscopo. Saturno vi accompagna per due anni, quindi, grandi problemi dal punto di vista professionale non ci sono, ma basta fare scelte giuste. Per l’amore, un marzo un po’ strano per le relazioni che si sono incupite nel tempo, voi date molto spazio alle questioni professionali e rischiate di stare troppo lontani dal partner e non va bene. Successo in più ad agosto.

Acquario – Il vostro è un segno della libertà. Saturno è il pianeta che invita ad ascoltare con molta attenzione quello che le stelle dicono. Gennaio avete Venere per l’amore. Se siete a caccia di qualcosa di nuovo, gennaio è un mese importante. Grandi novità nella prima parte, bisogna battere il ferro finché è caldo. Dal punto di vista sentimentale, i rapporti un po’ infelici o che hanno creato qualche problema, potrebbero durante l’estate incrinarsi un po’, ci sarà un lungo transito di Venere in opposizione che spingerà qualche Acquario a rivolere la libertà. Bellissimo Saturno nel segno, un segno doppiamente forte da marzo.

Pesci – Siete generosi, le crocerossine dello zodiaco devono fare attenzione a persone che hanno preso da voi e non hanno dato. Un discorso che riguarda l’amore, alcune relazioni andranno rafforzate perché volete il massimo. Quest’anno il darete filo da torcere agli altri, ma alle stelle piacciono la vostra voglia di rimettervi in gioco e superare una piccola crisi. Nelle relazioni, attenzione a non dare troppo in cambio di poco, vi siete chiesti se non vi siate esposti molto. A febbraio, Venere vi aiuta a ritrovare l’amore, se avete perso qualcosa. Uno dei segni più forti del 2023. In bocca al lupo!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno