Condividi su:
Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip, Antonella ha lamentato un atteggiamento avverso nei suoi confronti con alcuni gieffini che appena lei si metteva seduta, se ne andavano via. Anche Edoardo se ne è accorto di questa situazione: “Appena arrivi tu, improvvisamente tutti se ne vanno”. La modella ha subito dato manforte al suo ragazzo: “Beh vuol dire che faccio un certo effetto“. Dopo la ragazza si è sfogata: “Il fatto che una persona non mi debba venire a parlare o fare è una forma di bullismo che tu dica a un altro non andare a parlare o fare. Io che sono forte non me ne frega un cavolo, ma fare così, coalizzarsi non è bello”.
Anche il papà della Fiordelisi (Stefano) non è stato tenero con gli altri vipponi: “Bellavia 2. E tutti zitti. Vergognatevi!”
Antonella si sente discriminata (VIDEO)
Che brutte scene queste! Appena arriva Antonella vanno via 🤦♂️
#donnalisi pic.twitter.com/OfKDhOuMbS— Zorzando (@stefy__tommy) December 15, 2022
Antonella si sfoga (VIDEO)
Antonella: “Il fatto che una persona non mi debba venire a parlare o fare è una forma di bullismo che tu dica a un altro non andare a parlare o fare”
QUESTA RAGAZZA È SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE, ADESSO METTE IN MEZZO IL BULLISMO, ANTONINO RAPPRESENTA TUTTI NOI.#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/wQtjJWAxs6
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 15, 2022