Chiofalo attacca Antonella: “Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti. Edoardo sta con te solo per convenienza perchè …”

 

Il settimanale “DiPiù” ha pubblicato una lettera scritta dall’ex di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, dove il personal trainer si è tolto parecchi sassolini nei riguardi della modella e della sua famiglia:

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandare messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta. All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene”.

Poi all’ultimo ha messo in guardia Edoardo Donnamaria:

“Edoardo, sta con te per convenienza, perchè la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva