Antonella furiosa dopo la diretta: ” Non commenterò più nulla, visto che mi sono presa dell’arpia. La gente applaude solo…”

 

Ieri sera durante la puntata Live del Gf Vip 7, c’è stato l’acceso scontro in giardino tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi, con la ragazza romana che ha usato toni molto duri nei confronti della modella per aver attaccata suo fratello Edoardo.

Antonella ha dovuto subire anche le accese critiche delle due opinioniste, ovvero Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ma lei è rimasta infastidita soprattutto per i fischi e gli applausi contro di lei:

La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Almeno starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi“.

Poi dopo questo sfogo, ne ha avuto un altro:

Micol ride per i fischi e gli applausi contro di me? Vabbè tu falla ridere tanto il pubblico vero vede queste cose, no quello in studio. Io sono fatta così, anche al provino mi hanno presa per quello. Pure con gli autori dicevo quello che pensavo. E vabbè, da domani parlerò solo con chi dico io e non dirò la mia sulle cose di altri. A quanto pare parlo troppo. Preferisco non parlare, che mi nominino per quello. Sì farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda. Io mi baso sulla mia famiglia, gli affetti e gli aerei che mi arrivano da fuori, che sono tanti. Quindi qualcuno del pubblico mi capisce“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva