Paolo Fox oroscopo del 16 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre: Toro motivato

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre 2022. L’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a esprimere un parere personale sul probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. A seguire, l’astrologia dedicata alla giornata di mercoledì 16 novembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 16 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Da un momento all’altro può sbocciare l’amore, ciò che conta è stare sempre con i piedi per terra. Lavoro. Restare con le mani in mano, in questo periodo, sarebbe davvero un delitto. Salute. Cautela negli sforzi fisici.

ToroAmore. Se avete vissuto una chiusura, cercate di dimenticare. In questo periodo vi sentite più motivati e pronti a fare incontri piacevoli. Lavoro. Attenzione a qualche superiore. Salute. Stasera avete una buona carica.

GemelliAmore. Sono le ultime giornate favorevoli per discutere di qualche problema. Attenzione alle polemiche inutili. Lavoro. Dovete tenere la mente continuamente occupata. Non pensate alle situazioni che non sono arrivate a buon fine. Salute. Siete più energici.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 novembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Non agitate troppe le acque e prendete le cose così come vengono. Trascorrete questa giornata a riposo e scaricate impegni gravosi. Lavoro. Siete molto agitati per via di un pagamento eccessivo. Salute. È una giornata fastidiosa, vi sentite appesantiti.

LeoneAmore. Se vi piace una persona, Venere favorevole vi spinge a farvi avanti. Prima di prendere una decisione date ascolto alle vostre esigenze. Lavoro. Le cose che fate partire adesso marceranno in maniera spedita. Salute. Serata sottotono.

VergineAmore. Se da poco avete conosciuto una persona, confrontatevi entro questa sera. Lavoro. Qualsiasi cosa accada ne uscirete vincenti, anche le situazioni difficili si risolveranno a vostro favore. Salute. È importante fare attività fisica.

Oroscopo di mercoledì 16 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Un sentimento contrastato è pur sempre un modo di vivere la passione. In casa potrebbero nascere delle discussioni per colpa dei figli. Lavoro. Chi lavora a chiamata riceve più richieste. Buone novità per gli artigiani, artisti, creativi. Salute. Non abusate delle vostre forze.

ScorpioneAmore. Siete meno suscettibili del solito e adesso potete recuperare un rapporto. Un chiarimento sarà obbligatorio. Lavoro. Ci sono tanti spunti interessanti, però, rimandate un incontro alla prossima settimana. Salute. Non fate troppe cose contemporaneamente.

SagittarioAmore. È una giornata caratterizzata da una Venere in aspetto favorevole, inizia la fase di recupero per molti nativi del Sagittario. Lavoro. State tentando di mettere in sesto il conto in banca. Ultimamente avete fatto troppe spese, per divertimento o per dovere. Salute. State recuperando alla grande.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 16 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se negli ultimi tempi avete assunto un atteggiamento troppo scostante con qualcuno, adesso potete fare ammenda. Lavoro. Momento favorevole per chi vuole portare avanti discorsi di un certo peso. Salute. In netto recupero.

AcquarioAmore. Se avete discusso con qualcuno negli ultimi giorni, adesso dovete cercare di recuperare. Lavoro. Sarà un fine mese molto importante. Salute. Chi ha avuto problemi di salute si sente decisamente meglio.

PesciAmore. Questa è una giornata che invita a fare progetti importanti in vista del futuro. Se una persona non risponde alle vostre richieste, potreste arrabbiarvi. Lavoro. Non dovete affrettare i tempi, prendetevi una pausa di riflessione nel lavoro. Salute. Vi sentite un po’ stanchi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno