Parma-Inter

Crotone-Inter, probabili formazioni e diretta tv e streaming

 

Crotone-Inter è il match in programma domani, sabato 1 maggio con fischio d’inizio alle ore 18. La sfida è valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A di calcio. L’Inter è pronta nella giornata di domani a chiudere definitivamente il discorso scudetto, il Crotone invece arriva alla sfida per tenere aperto quel barlume di speranza salvezza ridotto però oramai al minimo. Sarà quindi una partita chiave, nonostante le due formazioni concorrano per obiettivi diametralmente opposti.

Come andrà a finire la sfida tra le due formazioni? I telespettatori non dovranno far altro che seguire l’intero match per scoprire il risultato finale e farsi travolgere dalle emozioni che solo il calcio sa regalare.

 

Crotone-Inter, i probabili titolari

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco nella sfida di domani in programma alle ore 18:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magalla, Golemic; P. Pereira, Messias, Cigarini, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Cuomo, Marrone, Luperto, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Benali, Vulic, Rojas, Zanellato, Riviere. Indisponibili: Di Carmine. Squalificati: -.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: I. Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Sensi, Young, Gagliardini, Perisic, Sanchez, Pinamonti. Indisponibili: Vidal, Kolarov. Squalificati: -.

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta? La sfida tra il Crotone e l’Inter, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Ricordiamo in ultimo che si tratta comunque di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Possibilità di seguire la diretta streaming video anche collegandosi alla piattaforma Sky Go.

Non resta quindi che darsi appuntamento per domani sabato 1 maggio alle ore 18 con la sfida tra il Crotone e l’Inter, per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa la vittoria.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra