Stroppa commenta la sconfitta

Stroppa commenta la sconfitta del Crotone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stroppa commenta la sconfitta del suo Crotone per 2-0 nei confronti del Cagliari di Semplici. Una sconfitta che fa male al Crotone relegato all’ultima posizione in classifica. In uno scontro salvezza di fondamentale importanza per entrambe le squadre, ad avere la meglio è proprio il nuovo Cagliari di Semplici.

Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, il mister del Crotone Stroppa ha così commentato: “Eravamo padroni del campo, nell’episodio del gol potevamo fare meglio mi dispiace perché non avevamo concesso niente e creando molto. Siamo stati poco bravi ed a volte sfortunati come sul palo di Ounas, per il resto è una squadra che ha fatto una prestazione importante peccato perché potevamo agguantare quelle davanti e la sensazione di essere vivi. Una rincorsa ancora più difficile”.

I giochi del Crotone in questo campionato sono ormai chiusi, o c’è ancora qualche possibilità di compiere un’impresa in chiave salvezza per evitare la retrocessione in Serie B al termine del campionato?

 

Stroppa commenta la sconfitta del Crotone. La situazione

Allo stato attuale della classifica del campionato di calcio di Serie A, il Crotone si trova ad occupare l’ultima posizione con soli 12 punti. Davanti vede il Parma a 15 punti e il Cagliari che con questa vittoria raggiunge quota 18. Sebbene l’umore non sia dei migliori, l’allenatore Stroppa non getta la spugna e consapevole che sarà difficile, non molla la lotta salvezza. Il Crotone dopo la sconfitta col Cagliari, sarà chiamato a risollevare la sua sorte nella prossima partita. Infatti, ad attendere gli uomini di Stroppa c’è l’Atalanta. Il match è in programma il prossimo 3 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Non resta quindi che darsi appuntamento fra qualche giorno per scoprire come proseguirà la difficile stagione del Crotone. Riuscirà Stroppa a compiere quest’ardua impresa e salvare la squadra dall’eventuale retrocessione in Serie B?

 

Fonte foto: https://www.altoadige.it/sport/il-crotone-di-mister-stroppa-promosso-in-serie-a-1.2391914

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu