Cagliari-Crotone

Cagliari-Crotone, le probabili formazioni del lunch match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari-Crotone è il lunch match della quinta giornata di campionato di Serie A di calcio. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 12.30 alla Sardegna Arena. Non avendo impegni di coppa, le due formazioni si sono potute dedicare in tutta tranquillità alla preparazione settimanale in vista della sfida domenicale.

Siamo ancora nella fase di piena emergenza sanitaria e qualche formazione deve fare anche i conti con dei positivi in squadra. Gli uomini di Eusebio di Francesco arrivano alla sfida casalinga con l’obiettivo di conquistare la seconda vittoria stagionale. In tal caso sarebbe la prima vittoria casalinga. Se la porta sarà difesa da Cragno i dubbi sono tra Godin e Klavan al centro.

Il Crotone invece arriva alla sfida dopo la partita contro la Juventus. I dubbi a livello di formazione sono pochi. Il principale riguarda il ballottaggio tra Benali, che si è aggregato al gruppo, e Vulic come mezzala al fianco di Cigarini che sarà il regista. Chi tra le due squadre riuscirà ad ottenere la vittoria finale e portare a casa tre preziosi punti ai fini della classifica?

Non resta che scoprirlo seguendo tutti i 90 minuti del match.

 

Cagliari-Crotone, le probabili formazioni

Nonostante il Covid-19 non dia tregua al mondo intero, il campionato di Serie A di calcio continua. Infatti, questa domenica andrà in scena la quinta giornata di Serie A. Cagliari-Crotone è il lunch match della giornata.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Il match tra Cagliari e Crotone verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN. Ricordiamo che in questo caso si tratta di un servizio offerto agli utenti in abbonamento e a pagamento. Appuntamento col fischio d’inizio alle ore 12.30.

Fonte foto: https://www.cagliaricalcio.com/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar