Milan: Bennacer torna in gruppo

Milan-Benevento, probabili formazioni e info diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan-Benevento è la sfida in programma domani, sabato 1 maggio con fischio d’inizio alle ore 20.45. Il Milan dopo gli ultimi risultati negativi è scivolato dai piani alti della classifica e cerca la vittoria per ristabilire la situazione. Il Benevento invece sta lottando per la salvezza e si trova a pari punti col Cagliari. Sarà quindi una sfida decisiva per entrambe le formazioni in questi ultimi scampoli di stagione calcistica. Il match infatti è valevole per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Chi riuscirà a conquistare punti preziosi per raggiungere i rispettivi obiettivi che si sono prefissati? Agli appassionati di calcio e ai tifosi di Milan e Benevento, non resta che seguire il match per scoprirlo.

Milan-Benevento, formazioni e dove vederla

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Dalot, Meité, Tonali, Hauge, Krunic, Diaz, Castillejo, Leao, Mandzukic. Indisponibili: Maldini, A. Donnarumma. Squalificati: -.

BENEVENTO ((4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Tello, Schiattarella, Dabo, Improta, Diambo, R. Insigne, Gaich, Di Serio. Indisponibili: Moncini, Foulon, Tuia, Letizia, Sau. Squalificati: -.

 

Per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta? La sfida tra il Milan e il Benevento, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ricordiamo in ultimo che si tratta comunque di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Non resta quindi che darsi appuntamento per domani sabato 1 maggio alle ore 18, per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa la vittoria.

 

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra