Probabili formazioni Parma-Milan

Probabili formazioni Sassuolo-Milan, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 al Mapei Stadium e con in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

I neroverdi si affideranno all’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Roberto De Zerbi, per provare a sorprendere la capolista Milan. In porta si posizionerà Consigli, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Chiriches e Ferrari, pronti a stoppare le avanzate rossonere. Sulle fasce spazio invece alla velocità di Toljan a destra e di Rogerio a sinistra, alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In cabina di regia si posizioneranno Maxime Lopez e Pedro Obiang, con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista. Francesco Caputo tornerà al centro dell’attacco, supportato dalla grande imprevedibilità dei due esterni Domenico Berardi e Jeremie Boga.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri risponderanno con un analogo 4-2-3-1, per provare di fatto a riconfermarsi in testa alla classifica di questo campionato. In porta toccherà al solito Gigio Donnarumma, con davanti a se la coppia difensiva composta da Kalulu e Romagnoli. Sulle fasce spazio all’equilibrio di Calabria a destra e alle grandissimi capacità di spinta dello spagnolo Theo Hernandez a sinistra. In cabina di regia toccherà invece a Tonali e Kessie, con il turco Calhanoglu più avanzato in posizione di trequartista.  In queste probabili formazioni di Sassuolo-Milan, spicca sicuramente la grande assenza di Zlatan Ibrahimovic. Al posto dello svedese si posizionerà infatti Ante Rebic al centro dell’attacco, supportato dalla grande qualità dei due esterni Saelemaekers e Brahim Diaz.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. ALL.: Pioli.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24