Probabili formazioni Real Madrid-Atalanta

Probabili formazioni Atalanta-Lazio, Coppa Italia

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, quarto di finale in gara secca di questa edizione della Coppa Italia 2020-21. Partita in programma mercoledì sera alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo e con in palio un posto in semifinale contro la vincente di Napoli-Spezia.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

I nerazzurri si affideranno al solito 3-4-1-2 del tecnico Gian Piero Gasperini, alla prima senza l’ormai ex capitano Papu Gomez, ceduto ufficialmente al Siviglia. Tra i pali si posizionerà Gollini, con davanti a lui Romero al centro della difesa, affiancato dai soliti Toloi e Palomino. Sulle fasce spazio alla corsa del nuovo acquisto Maehle a destra e di Gosens a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In mezzo al campo ci saranno invece Pessina e Freuler , con l’ucraino Malinovskyi più avanzato in posizione di trequartista. Luis Muriel sarà il principale riferimento offensivo, supportato dall’estro e dalla qualità di Josip Ilicic.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

La Lazio risponderà invece con il 3-5-2 del mister Simone Inzaghi, per tentare l’impresa su un campo molto ostico come quello dell’Atalanta. In porta ci sarà l’esperto Pepe Reina, con davanti a se Hoedt in mezzo alla difesa, affiancato da Patric e Acerbi. Sugli esterni spazio invece alla velocità di Lazzari a destra e di Lulic a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Atalanta-Lazio spicca anche la presenza in mezzo al campo di Escalante, con ai suoi lati la classe di Milinkovic-Savic e di Andreas Pereira. Ciro Immobile e Joaquin Correa saranno le due punte, alla ricerca di gol e giocate decisive per il proseguo dei biancocelesti in questa competizione.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, A. Pereira, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Fonte immagine: https://twitter.com/webmagazine24/status/1347927602443530241/photo/1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24