Dove vedere Catania-Foggia, streaming Serie C e diretta tv Antenna Sud?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
Catania-Foggia (fonte CataniaToday)

Catania-Foggia, una sfida dal sapore antico. Terminata la stagione regolare del girone C della Serie C 2020/21, è tempo di playoff per stabilire quale squadra raggiungerà la Ternana nella Serie B. Tra le sfide del primo turno c’è anche Catania-Foggia, in programma domenica 9 maggio alle ore 17.30 a porte chiuse nello stadio Massimino della città etnea. I padroni di casa hanno chiuso il campionato al sesto posto con 59 punti mentre i satanelli hanno concluso al nono posto. Le due squadre tornano così a sfidarsi a campi invertiti una settimana dopo l’ultimo turno del girone C. Il Catania, in virtù del miglior piazzamento, gioca in casa e avrà a disposizione due risultati su tre per il passaggio del turno (vittoria o pareggio).

Le probabili formazioni di Catania-Foggia playoff Serie C

CATANIA (4-3-3): Martinez, Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Izco, Welbeck, Dall’Oglio; Golfo, Sarao, Reginaldo

FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Salvi, Germinio, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni

DOVE VEDERE CATANIA-FOGGIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV RAI SPORT, SKY SPORT O ANTENNA SUD?

Il match Catania-Foggia sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it, sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 257 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del turno infrasettimanale. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti