Probabili formazioni Inter-Real Madrid

Probabili formazioni Inter-Real Madrid, 4^ giornata di Champions

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Real Madrid, gara valida per la 4^ giornata del Gruppo B di Champions League. Partita in programma mercoledì sera alle ore 21 e con in palio punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Le possibili scelte di Antonio Conte

I nerazzurri si schiereranno con il solito 3-4-1-2 del tecnico Antonio Conte, alla ricerca di un’impresa importante a San Siro contro i Blancos. Tra i pali si posizionerà come sempre Samir Handanovic, mentre davanti a lui ci sarà Stefan De Vrij al centro della difesa, con ai suoi lati Skriniar e Bastoni. Sulle fasce spazio invece alla grandissima velocità e la corsa di Hakimi a destra e dell’esperto Young a sinistra. Roberto Gagliardini sarà il registra della squadra, affiancato dal sempre aggressivo e combattivo Arturo Vidal, entrambi pronti a donare qualità ed equilibrio ai nerazzurri. In queste probabili formazioni di Inter-Real Madrid, spicca però sicuramente la presenza a sorpresa di Nicolò Barella sulla trequarti. Il classe ’97 proverà con le sue giocate a servire negli spazi Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, alla ricerca di gol importanti per il cammino dell’Inter in questa Champions League.

Le possibili scelte di Zinedine Zidane

I Blancos risponderanno invece con l’offensivo 4-3-3 del mister Zinedine Zidane. In porta ci sarà come di consueto Cortouis, con davanti a se la coppia difensiva composta da Varane e Nacho Fernandez. Sugli esterni il Real Madrid punterà invece su Carvajal e Mendy, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia spazio a Casemiro, con ai suoi lati la classe e la tecnica di Modric e Kroos. Mariano Diaz vista l’assenza di Benzema dovrebbe essere invece il riferimento offensivo, supportato dalla velocità e l’imprevedibilità degli esterni Marco Asensio ed Eden Hazard.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24