Blubar Festival e Fiera del Disco a Francavilla al Mare foto

Blubar Festival e Fiera del Disco a Francavilla al Mare

 

Blubar Festival e Fiera del Disco da oggi a Francavilla al Mare (Ch).

Il Blubar Festival è una manifestazione che ormai non ha più bisogno di presentazioni. Conosciuta a livello nazionale e internazionale ha ospitato in passato numero si artisti di spessore tra i quali ricordiamo anche la Blues Brothers Band, Piero Pelù dei Litfiba, Roby Facchinetti dei Pooh, Francesco Baccini e tanti altri che non menzioneremo per motivi di spazio.

Il Blubar Festival  ogni anno è uno dei volani turistici della cittadina abruzzese. Adesso più che mai, in tempi di coronavirus, il turismo ha bisogno di manifestazioni come questa per spiccare il volo.

Blubar Festival e Fiera del Disco da oggi a Francavilla al Mare (Ch) – tutti i dettagli

Qui di seguito il calendario  dell’edizione 2020 del Blubar Festival:

Si comincia oggi con Erika Mou e Simone Cristicchi. Si proseguirà domani con Antonio Onorato quartet e Tosca.

Sabato 8 agosto sarà poi la volta di Dirotta su Cuba e il Gallo Team (Claudio Golinelli, Cicci Bagnoli, Fabrizio Foschini, Adriano Molinari).

Domenica 9 agosto ci sarà invece La notte del caffè (Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejma Tadayon, Gabriella Aiello, Barbara Eramo) e il concerto di Enzo Avitabile in Neapolitan invasion feat Tony Esposito.

Chiuderà poi in grande stile la rassegna il 21 agosto un tributo al più grande cantautore di sempre, Bob Dylan. Il concerto sarà intitolato “Soffia nel vento – le moltitudini di Bob Dylan” e sarà in esclusiva nazionale. Sul palco Bernardo Lanzetti (ex Acqua Fragile e Pfm), Andrea Mingardi e Tito Schipa jr con Mel Previte & The Gangsters of love.

Una manifestazione che riesce sempre a stupire

Una considerazione: a differenza di tante altre manifestazioni concorrenti il Blubar Festival ogni anno riesce a stupire, attirando sempre target di pubblico differenti.

Tutti gli eventi  si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 vigenti.

I biglietti della manifestazione sono disponibili sul circuito Ciaotickets.

Da oggi fino al 9 agosto inoltre ci sarà anche la Fiera del Disco in Viale Nettuno. Saranno presenti espositori da ogni parte d’Italia con dischi di tutti i  formati che spazieranno nei diversi generi musicali a prezzi accessibili a chiunque.

Forse ti può interessare anche:

Morto Sergio Zavoli a 96 anni

40 anni fa la strage di Bologna

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Vittoria