Beautiful settimana 16 – 22 novembre: Ridge a letto con Shauna!

 

Chi l’avrebbe detto che Beautiful nella settimana 16 – 22 novembre 2020 avrebbe mostrato una simile scena? Che cosa succederà la settimana prossima di così scabroso?? Ebbene sappiate che Shauna farà il possibile affinché Flo torni libera. Steffy, inoltre, si recherà a dalla Fulton in carcere. La giovane è in prigione per espiare la sua colpa, nello scambio delle culle. La madre ha intenzione di farla liberare. Così si rivolgerà a Ridge, patrigno di Hope per convincerlo a dare l’immunità a sua figlia.

Beautiful anticipazioni settimana 16 – 22 novembre 2020: Steffy andrà a trovare Flo

Steffy si recherà in carcere a a fare visita alla giovane che le ha procurato dolore. Le ha infatti detto di essere la mamma di Phoebe ossia Beth e lei l’ha adottata.

Ridge acconsentirà alla proposta di Shauna per aiutare Thomas, suo figlio. Il Forrester, in realtà vorrebbe vedere la Fulton dietro le sbarre per il grande dolore che ha causato alla sua famiglia.

In ogni caso gli converrà acconsentire che possa ottenere l’immunità e venire liberata. Non dovrà così accusare Thomas davanti al giudice, il giovane, suo figlio non pagherà per ciò che ha fatto?

Wyatt si avvicinerà a Sally, Flo chiederà perdono

Beautiful nella settimana 16 – 22

Nel frattempo, Wyatt che aveva lasciato Sally, a causa di Flo, cercherà di riconquistarla. La giovane pronipote della defunta Sally Spectra invece si mostrerà fredda. La Fulton si recherà a trovare l’ex nella sua villa, con l’intento di chiedergli scusa per il male ciò fatto.

Ridge e Brooke litigheranno nuovamente a causa di Thomas. La Logan non accetterà di vivere con il figliastro. Dove potrà andare Thomas, dopo essere stato dimesso dall’ospedale? Purtroppo Hope e la sua famiglia hanno sofferto troppo. Emma è addirittura morta a causa del figlio di Ridge. Questo però, non è d’accordo con la moglie e intende avere con sé il figlio.

Ridge, dopo avere litigato, per l’ennesima volta con Brooke si recherà al Bikini Bar. Lì, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcol. La Logan litigherà anche con Shauna che, in seguito incontrerà Ridge al Bikini.

Brooke aveva cacciato Shauna

Beautiful nella settimana 16 – 22

D’altra parte, Shauna si era recata alla villa dei Forrester. In seguito un violento litigio Brooke l’aveva cacciata via. La madre di Flo si recherà fatalmente nello stesso bar dove incontrerà Ridge, teso e preso dall’alcol.

Ridge ubriaco si lascerà soggiogare da Shauna che intenderà vendicarsi. Che succederà? Ci sarà un grosso colpo di scena e Brooke non perdonerà una seconda volta. Flo non non farà pace con l’ex, che non riporrà più alcuna fiducia in lei.

Attendiamo le anticipazioni future di Beautiful e scopriremo come Ridge giustificherà il tradimento, ci riuscirà?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24