Napoli Bologna: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Quasi tutto pronto per Napoli Bologna, la sfida valida per la giornata numero 26 della Serie A. La squadra di Gattuso è chiamata al riscatto dopo il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. Arriva allo stadio Diego Armando Maradona il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta contro il Cagliari. Sarà sicuramente un match molto importante, specialmente per le sorti di Rino Gattuso, sempre più contestato dai tifosi.

Di seguito le probabili formazioni del posticipo della domenica sera.

Napoli Bologna, le probabili formazioni

Napoli Bologna

Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso torna al 4-3-2-1 e dovrà sciogliere alcuni dubbi sulla formazione iniziale. Partendo dal portiere, il favorito è Meret su Ospina. Al centro ritorna il pilatro Koulibaly, assente contro il Sassuolo per squalifica. Sulle fasce, invece, Di Lorenzo e Ghoulam sono in vantaggio, rispettivamente, su Hysaj e Mario Rui. Bakayoko può spuntarla su Demme nella diga di centrocampo. In attacco, finalmente, ritorna Osimhen. L’attaccante nigeriano può superare Mertens per il ruolo di prima punta.

Mister Sinisa Mihajlovic schiererà il suo Bologna a specchio, nonostante le assenze importanti. Sono due i dubbi per il tecnico in vista del match contro il Napoli. Poli è favorito su Medel a centrocampo per sostituire lo squalificato Schouten. Palacio potrebbe spuntarla su Barrow nel ruolo di prima punta. A supporto agiranno Skov Olsen, Soriano e Sansone.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osihmen. All.: Gattuso.

Indisponibili: Lozano, Petagna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Indisponibili: Santander, Faragò, Tomiyasu, Baldursson, Hickey, Dijks

Squalificati: Schouten

Le quote della sfida del Diego Armando Maradona

I bookmakers danno per favorito il Napoli alla vittoria finale.  Non a caso, infatti, le quote sulla vittoria della squadra di Rino Gattuso oscilla da 1.50 di Bet365 a 1.55 di Snai e GoldBet. Quotazione alta, invece, per la vittoria del Bologna, con i 6.10 di PlanetWin. Il pareggio tra le due formazioni, infine, non dovrebbe essere così scontati, con i bookmakers che fanno oscillare la quota da 4.25 a 4.50.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar