Presentazione Ferrari SF21, data, ora e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Presentazione Ferrari SF21, ecco quando avverrà. Intanto la scuderia di Maranello ha presentato la squadra per il Mondiale.

Il Mondiale di Formula 1 inizierà, finalmente, il 28 Marzo dal circuito di Bahrain. Le scuderie che faranno parte di questa stagione hanno già presentato le vetture, all’appello manca soltanto la Ferrari. La McLaren è stata la prima a svelare la vettura 2021 (la MCL35M), e poi di seguito tutte le altre. La Ferrari ha già presentato squadra e piloti e svelato il nome della nuova monoposto (si chiamerà SF21), ma non ne ha ancora rivelato la livrea e le forme.

Presentazione Ferrari SF21, c’è grande attesa

Presentazione Ferrari SF21

I motori delle varie monoposto in gara iniziano a scaldarsi e, come detto, prima c’è grande attesa per la presentazione della nuova monoposto della Ferrari. Nelle scorse settimane hanno spoilerato il rombo di motore della vettura, ma non ancora che forma avrà. I tifosi non vedono l’ora di scoprire come sarà fatta, con la data dello show fissata per il 10 Marzo 2021 alle ore 14. L’annuncio è arrivato dalla stessa scuderia del Cavallino rampante sul profilo Twitter.

La presentazione sarà fatta con uno streaming live in diretta online dal Bahrain e andrà in scena due giorni prima del debutto ufficiale in pista nei test prestagionali. L’appuntamento con il lancio della Ferrari SF21 è fissato infatti per mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 14 e sarà possibile assistervi collegandosi al sito ufficiale della Ferrari. Clicca qui per il link dello streaming.

Una volta presentata la vettura, quindi, si partirà subito dal Bahrain e già da lì si capirà che ruolo potrà avere la nuova Ferrari. Certamente obiettivo di Leclerc e Sainz è quello di riscattare la stagione fallimentare dello scorso anno. La coppia di piloti più giovane della storia della Ferrari è stata presentata il 26 Febbraio al Museo di Maranello e sicuramente ce la metterà tutta per far tornare la Rossa ai fasti di un tempo.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar